Cerca eventi

Eventi trovati: 5

Levico Terme
21/04/2018 09:00
Sagre e feste,Sport e natura,Famiglia,Concerti e spettacoli
Torna dal 21 al 25 aprile nello storico Parco delle Terme di Levico, Ortinparco, il festival degli orti e dei giardini giunto ormai alla quindicesima edizione.

Il tema dell'edizione 2018 saranno i quattro elementi: 'Terra, Aria, Acqua e Fuoco' dalle forti connotazioni simboliche che si rifanno al mito e alla filosofia antica e sono uno spunto per realizzare suggestivi orti-giardino che nelle cinque giornate coloreranno il parco delle Terme.

Maggiori informazioni: https://tinyurl.com/Ortinparco-2018
Levico TermeLocalità Salina, 51, 38056 Levico Terme TN, ItalyITALIA
Levico Terme
21/04/2018 10:00
Sagre e feste,Locali e serate,Famiglia,Concerti e spettacoli,Cultura
A Ortinparco: Giardini e Orti temporanei, installazioni, spettacoli teatrali e animazione culturale, musica, laboratori per adulti e bambini, mercatino di prodotti alimentari e artigianli tipici
Levico TermeVia Guglielmo Marconi, 87, 38056 Levico Terme TN, ItalyITALIA
Levico Terme
10/05/2018 21:00
Concerti e spettacoli,Cultura
giovedì 10 maggio 2018
PUCCI presenta “IN..TOLLERANZA ZERO”
di e con Andrea Baccan
Palalevico Bsi Fiere | Levico Terme


🎫 PREVENDITE ONLINE
primiallaprima > http://bit.ly/2EM60X6


Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.

“IN…TOLLERANZA ZERO”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan (in arte PUCCI) rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

L'attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l'energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l'argomento centrale :

“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : “da portare via?” – “no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!”
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: “siete in due?” – “No siamo in 38, adesso arriva il pullman”

“IN….TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “intolleranza” dalla comicità energica e devastante.

www.fiabamusic.it
Levico TermeViale Lido, 35, 38056 Levico Terme TN, ItalyITALIA
Caldonazzo
13/07/2018 15:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
Seconda Edizione a Lochere di un Festival sempre dedicato a Madre Terra.. per ogni animale e pianta da difendere
per un Mondo Migliore noi con la musica le Band e i Sound vogliamo sensibilizzare ogni persona su temi reali
Per Un Solo Grande Amore
vi aspettiamo in tantissimi in un progetto che ci deve unire tutti
ogni proposta idea e a chi ci vuole aiutare siamo qua
per chi vuole esporre la sua bancarella
che mi contatti anche su questa pagina
un abbraccio a tutti
nella pagina le info delle band presenti
questo evento e' uguale di quello ufficiale
lo creo qui...e poi lo metto sulla pagina di
Itan Reggae Anti coi Guanti
per aver ancora più visualizzazioni
ogni vostro Like e commento e' molto importante per me
CaldonazzoLochere, 38052 Caldonazzo TN, ItaliaITALIA
Caldonazzo
13/07/2018 19:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli

ATTENZIONE!!!
Ad aprire la seconda edizione del Festival 'LochereLive' sarà un concerto imperdibile con i mitici Modena City Ramblers con le loro ballate travolgenti degli degli inventori del 'combact folk' italiano...
Anche nel 2018 tornano in tour i Modena City Ramblers che, dopo le oltre 80 date con cui hanno portato in giro per i palchi di tutta Italia il loro sedicesimo album in studio Mani come rami, ai piedi radici (2017, Modena City Records), annunciano le prime date del “Sulla strada, controvento tour”, una serie di appuntamenti live in cui la storica folk band emiliana proporrà alcuni brani estratti dall'ultimo album, alternati a dei loro grandi classici.
Il nuovo tour è partito dalla capitale il 24 febbraio 2018, per la Manifestazione nazionale “Mai più Fascismi. Mai più Razzismi” e proseguirà poi con i consueti e imperdibili appuntamenti per l'Irlanda in Festival e le date del tour primavera ed estate.
“Mani come rami, ai piedi radici” è composto da 13 tracce che non fanno riferimento alcuno a episodi di cronaca ed eventi storici, a differenza del doppio cd del 2013 “Niente di nuovo sul fronte occidentale”.
Resta invece tutto il mondo espressivo caro alla band, dove la poesia si accompagna alla verve istrionica del dialetto, ma anche dello spagnolo e dell'inglese; incroci che rispecchiano la voglia di conoscere e incontrare, musicalmente di sperimentare e intrecciare stili e linguaggi.
A differenza dei loro ultimi lavori, i Modena City Ramblers in questa nuova avventura in studio fanno tutto da soli, con l'eccezione di un'unica collaborazione di grande prestigio: la band americana Calexico, che impreziosisce di sapori desertici l'ammaliante ballata 'My Ghost Town', cantata in inglese e punto di approdo tra orizzonti morriconiani, celtici e tzigani.

CaldonazzoLocalita' Lochere, 38052 Caldonazzo TNITALIA
Potrebbe piacerti anche...GirovagandoInTrentino.it
Girovagando in Trentino è il sito web e trasmissione televisiva che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.

Potrebbe piacerti anche...

GirovagandoInTrentino.it
GirovagandoInTrentino.it

Girovagando in Trentino è il sito che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.