Cerca eventi

Eventi trovati: 7

Silandro
01/12/2017 08:00
Sagre e feste,Famiglia,Concerti e spettacoli,Cultura
Weihnachtszeit ist Sternstundenzeit in Schlanders
Aktionen in Geschäfte, Konzerte, Geschichten für Kinder im Märchenwald…
Märkte: Adventmarkt der Lebenshilfe, Spezielles am 08.12., traditioneller Weihnachtsmarkt am 16.-17.12.
Neu: Weihnachtlicher Einkaufsabend am 22.12.

Il periodo d'Avvento è il tempo dei Momenti magici del Natale a Silandro
Offerte nei negozi, concerti, animazione per bambini…
Mercati: mercato d'avvento della comunità lavorativa “Lebenshilfe”, Speciale per l'08.12., tradizionale Mercatino di Natale il 16.-17.12.
Novità: Serata dello shopping di natale il 22.12.

Advent time is Magic Christmas moments in Silandro
Offers in shops, concerts, enterntainment for children…
Markets: advent market, Special on 08.12., traditional Christmas market on 16.-17.12.
NEW: Christmas shopping evening on 22.12.

https://issuu.com/valeron7/docs/broschu_cc_88re
SilandroSilandro BZITALIA
Lasa
01/12/2017 08:00
Sagre e feste,Cultura
Besinnliche Adventstimmung im Marmordorf Laas
„Laas hilft“ das Standl für den guten Zweck, Advent Kalender, Barbara Feier, Konzerte, Zaubergasse mit Märchen für Familien…
Neu: „herawärts“ kleiner, feiner Markt mit Musik zur Wintersonnwende am 21.12.

Atmosfera contemplativa dell'avvento nel paese del marmo Lasa
'Lasa aiuta' lo stand per una buona causa, calendario dell'avvento, celebrazione di Barbara, concerti, programma per bambini...
Novità: 'herawärts' piccolo, bel Mercatino con musica per il solstizio d'inverno il 21.12.

Contemplative atmosphere of advent in the marble village of Lasa
'Lasa helps' the stand for a good cause, advent calendar, Barbara celebration, concerts, program for children...
New: 'herawärts' small, fine market with music for winter solstice on 21.12.

https://issuu.com/tourismus-schlanders-laas/docs/flyer_advent_laas2017
LasaLasa BZITALIA
Silandro
16/12/2017 10:00
Sagre e feste,Gastronomia,Famiglia,Cultura
Standln mit lokalen und italienischen Produkten, heimische Handwerker und Hobby-Künstler.
Weihnachtliche Klänge: Kortscher Böhmische am 16.12., Bürgerkapelle Schlanders am 17.12.

Bancarelle con prodotti locali e italiani, artigiani e hobbisti.
Musica natalizia: banda 'Kortscher Böhmische' il 16.12., banda 'Bürgerkapelle Schlanders' il 17.12.

Stands with local and italian products, local artisans and hobbyists.
Christmas Music: band 'Kortscher Böhmische' on 12.16., band 'Bürgerkapelle Schlanders' on 12.17.

Foto: Schlanders Marketing (FotoByBodini.it)
SilandroKapuzinerstraße, 4, 39028 Schlanders, Bozen, ItalyITALIA
Bolzano
20/12/2017 20:30
Cultura
Per la prima volta a Bolzano I South Carolina Mass Choir, la prestigiosa corale gospel fondata e diretta da Michael Brown, che ha preso vita sul finire degli anni '90.
Il primario intento della corale è dare spazio ai molti giovani appassionati di gospel che cercano un'occasione per esprimere il proprio talento ed anche una possibile carriera nel mondo della musica Gospel, Soul e R&B.
La particolarità di questa corale consiste nel sapere fondere i ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico.
Nella loro musica si possono trovare canti tradizionali rivisitati con gusto e creatività in linea con le nuove tendenze contemporanee; il loro sound sa essere esplosivo ma anche carico di sfumature e suggestioni celestiali tipiche della più genuina tradizione gospel afroamericana.
Nel dicembre 2015 ha partecipato al 'Concerto Gospel Di Natale” all'Auditorium della Conciliazione di Roma, trasmesso da Canale 5, dividendo il palcoscenico con artisti del calibro di Anastacia, Lola Ponce, Angélique Kidjo, Hevia, Riccardo Cocciante, Gigi D'Alessio, Alessandra Amoroso ed altri ancora.
I biglietti (posto numerato € 34,50 compresi diritti di prevendita) sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Comunale in piazza Verdi, 40 – tel. 0471 05 38 00 (da martedì a venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00, sabato dalle 11.00 alle 14.00) e online su www.ticket.bz.it
BolzanoVia Dante, 15, 39100 Bolzano BZ, ItalyITALIA
Bolzano
Roberto Cacciapaglia
#CacciapagliaTour2018
QUARTO TEMPO “CELEBRATION TOUR 2018”
Martedì 6 Marzo 2018 Orario di inizio 21.00
Teatro Cristallo Bolzano
Prevendite www.teatrocristallo.it

Roberto Cacciapaglia a febbraio suonerà in Russia partendo dal conservatorio di Mosca.
Dopo la Russia, il compositore sarà in tournée nel Belpaese dal 5 marzo: debutto dal Teatro Verdi di Firenze.

Un'occasione unica per ascoltare dal vivo la grande musica del compositore pianista.
La sua ultima opera “Quarto Tempo - 10th Anniversary Deluxe Edition” è un doppio album subito in prima posizione su iTunes Classic Italia
Al termine del tour Italiano, seguiranno 4 date in America, nelle città di New York, San Francisco, Los Angeles e Toronto, per trasferirsi in Cina nel mese di agosto.

Dunque, il compositore è pronto a una nuova avventura live, un'occasione imperdibile per ascoltare dal vivo brani che sono entrati di diritto nella storia della musica mondiale.

In questo evento unico e irripetibile Roberto Cacciapaglia presenterà i brani del doppio CD “Quarto Tempo – 10th Anniversary Deluxe Edition” in una versione totalmente inedita, utilizzando un sistema di trasmissione del suono e una tecnologia innovativa che espande i suoni del pianoforte nello spazio, portando alla luce e rendendo udibili i suoni armonici che normalmente l'orecchio umano non riesce a percepire, quei suoni armonici che Pitagora definiva essenza dell'Universo. Sarà come se dal pianoforte raggi sonori si espandessero nello spazio circostante, creando un'esperienza di incanto, una relazione profonda tra ascoltatori e interpreti; Quarto Tempo, l'istante oltre passato, presente e futuro, dove convogliano le esperienze di esplorazione sonora e di presenza nel suono di tutta la lunga carriera del compositore.

Nelle parole del Maestro: “La musica può essere un ponte per toccare dimensioni intangibili e le vibrazioni sonore sono autostrade energetiche che ci permettono di comunicare. Questi software modernissimi lavorano sull'essenza e la natura del suono, ecco un caso in cui natura e tecnologia lavorano insieme, non sono in antitesi. Una bella indicazione per il futuro, non solo della musica...”

Sarà anche l'occasione per ascoltare “Celestia”, brano utiizzato dal #rapper statunitense T-Pain in “Second Chance (don't back down)”, brano in cui Roberto Cacciapaglia è in veste di featuring e compositore con lo stesso T-Pain: una collaborazione che ha portato il pezzo a essere il più ascoltato dell'intero disco “Oblivion”, ultimissimo del rapper, e a essere uno dei più ascoltati al mondo su Spotify.

Durante il concerto sarà possibile ascoltare in prima assoluta due brani #inediti del nuovissimo lavoro di Roberto Cacciapaglia, la cui uscita è prevista nella prima metà di aprile 2018.

Il doppio cd, oltre ai 12 brani originali registrati a Londra con la Royal Philharmonic Orchestra nel 2007, contiene le interpretazioni inedite per pianoforte solo di tutte le composizioni e una versione inedita di “The Boy who Dreamed Aeroplanes – Il ragazzo che sognava aeroplani”.

Il nuovo album per piano solo vede la partecipazione di eccellenze dell'acustica, del suono e della registrazione:
Pianoforte Steinway Grancoda della Collezione Fabbrini preparato e accordato da Sandro Chiara.
Piano registrato con un sistema di ripresa composto da 14 microfoni da Michael Seberich.

Mixato in modo “naturale”, solo attraverso la ripresa dei microfoni e senza l'ausilio di alcun equalizzatore, da Gianpiero Dionigi, anche co-produttore del Cd.

Per il Master, Roberto Cacciapaglia è tornato a Londra - patria simbolica di “Quarto Tempo” - agli Abbey Road Studios, tempio della musica senza confini di genere, e ha affidato questo lavoro a Andrew Walter, che ha lavorato, tra gli altri, per Mstislav Rostropovich, Maria Callas, U2 , The Beatles, Roger Waters, John Williams etc.
Tutti i brani del lavoro, co-prodotto da Gianpiero Dionigi, sono scritti e prodotti da Roberto Cacciapaglia. Produttore esecutivo, Francesco Cattini
BolzanoVia Dalmazia, 32, 39100 Bolzano BZ, ItalyITALIA
Tirolo
28/06/2018 20:00
Concerti e spettacoli,Cultura
Kartenvorverkauf: in allen Athesia Buchhandlungen, Bazar (Bozen), Non Stop Music (Meran) und online unter www.ticketone.it. Infos unter der Nr. 0473 270256 oder info@showtime-ticket.com
TiroloFestplatz Dorf TirolITALIA
Potrebbe piacerti anche...GirovagandoInTrentino.it
Girovagando in Trentino è il sito web e trasmissione televisiva che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.

Potrebbe piacerti anche...

GirovagandoInTrentino.it
GirovagandoInTrentino.it

Girovagando in Trentino è il sito che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.