Cerca eventi

Eventi trovati: 45

Trento
18/10/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Il percorso prevede l'approfondimento degli elementi tecnici fondamentali del lindy hop (connessione, frame, momentum, grounding, ecc.)
associato alla creazione di uno stile personale che riprende il modo di ballare degli anni '40.

L'utilizzo di due video dell'epoca costituirà la fonte di ispirazione per la costruzione dell'estetica del proprio modo di ballare, eseguendo in modi diversi passi già conosciuti, imparando nuovi passi utilizzati dagli 'old timers', raffinando e personalizzando il proprio stile.
Il corso unisce più livelli diversi per 'ricreare' una situazione sociale consueta dove ci si trova a ballare con ballerini/e di abilità differenti. Si scopriranno le regole e i trucchi per poter essere sempre all'altezza del ballo, per potersi divertire e far divertire.
Due lezioni per ogni modulo saranno dedicate allo stile solo dei leaders e solo delle followers.
TrentoVia Giuseppe Verdi, 9, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Arco
22/10/2017 15:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
B A C K I N T H E 9 0 s

ogni domenica ci troviamo per giocare con
🕹️ SNES mini 👾
tra Zelda, Mario, Contra e Castelvania
e non solo, per tutto il mese di Ottobre/Novembre sarà possibile giocare (o meglio morire) a
🎮 Cuphead ☕
Portare un amico è d'obbligo, divertirsi anche

C H I P T U N E . V A P O R W A V E . F E E L S
Playlist a tema, o anche no
ArcoVia dei Legionari Cecoslovacchi, 30, 38062 Arco TN, ItalyITALIA
Rovereto
22/10/2017 15:30
Concerti e spettacoli,Cultura
RACCOLTA FONDI per OFF-side!

DOMENICA 22 OTTOBRE
A SMART lab

dalle 15:30
MERENDA IN COMPAGNIA
con the e torte fatte in casa

ore 16:30
Lettura Teatrale
IL MAGO DI OZ

OFF-side organizza un evento di sensibilizzazione e raccolta fondi per l'edizione 2017/2018 della Rassegna di Cultura e Teatro rivolto a famiglie, bambini e a tutti quelli che desiderano sostenere questo progetto e passare un pomeriggio con noi!

.............................................................................
Cosa ci sarà?
Una merenda in compagnia, musica, dolci, libri, filastrocche, the, chiacchiere, un piccolo mercatino..

Una lettura teatrale per bambini e famiglie frizzante e coinvolgente.
Al racconto si alternano delle prove, sancite dal lancio di un dado magico, che su ogni faccia presenta un personaggio della storia: ad ogni personaggio corrisponde una diversa prova da superare. Ognuna di esse sarà occasione di gioco e coinvolgerà i bambini che dovranno mettersi alla prova come i protagonisti della storia, scoprendo quanto ricco possa essere un viaggio e quali fantastiche avventure possano nascondersi dietro l'angolo!

Perché?
La rassegna OFF-side, organizzata da cinque anni dall'Associazione SMART, Evoè!Teatro e Quartiere Solidale ha bisogno del vostro aiuto e sostegno per realizzare l'edizione 2017/2018!

Tutte le iniziative saranno a offerta libera e responsabile!

VI ASPETTIAMO!!
..........................................................
info: info.evoeteatro@gmail.com - 349 3690226
RoveretoVia Nazionale, 49A, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Trento
22/10/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Il circolo Arsenale è lieto di presentare un'altra minirassegna cinematografica a tema: l'argomento scelto sono i Supereroi strani.

Sarà composta, come d'abitudine, da tre film; e la dedichiamo a tutti quelli e sono tanti, che pur immersi nelle avversità della vita, sanno rialzarsi e reagire con calma, dignità e classe, come Zebraman.

Questa domenica 22 ottobre alle ore 21 sarà proiettato il film 'Zebraman' 2004, Giappone, diretto da Takashi Miike.

'Un uomo mediamente infelice, dalla famiglia disastrata e dall'attitudine vittimista ha una sola passione: Zebraman, il supereroe protagonista di una serie televisiva di quart'ordine. Per questo passa tutto il suo tempo libero a cucirsi un costume identico a quello dell'eroe e nel disperato tentativo di vivere, anche per finta, un'identità più soddisfacente comincia a girare di notte indossandolo e atteggiandosi ad eroe. Le conseguenze sono immediatamente nefaste vista l'inettitudine del soggetto, capita però che contemporaneamente alcuni alieni stiano progettando di prendere il controllo della Terra, occasione perfetta per l'inetto di trasformarsi in eroe. La trasformazione però sarà tanto incredibile quanto immotivata. Alle volte i sogni diventano realtà senza un perché. E' lo stesso Takashi Miike a sostenere che Zebraman sia un film 'realizzato senza tenere conto del pubblico' e frutto di un lavoro 'più di muscoli e budella che d'intelletto' ed ha ragione. Zebraman è quanto di più anticonvenzionale si possa vedere e al tempo stesso un film puramente di genere, in cui l'azione e la comicità grottesca sembrano essere le uniche cose importanti. Proprio per questo, per la sua onestà e la sua asciuttezza, il film è anche una delle opere migliori di un regista tra i più prolifici del pianeta.
La parabola del protagonista, da inetto ad eroe solo grazie alla forza dei sogni, la costanza con cui Miike riesce a spiazzare di continuo gli spettatori, dimostrando loro che esiste un altro modo di pensare e fare cinema, il modo raffinato di giocare con le immagini e la pop culture per dipingere un mondo interamente di serie B (dai prodotti fruiti, alle speranze dei personaggi fino ad alcune trovate comiche) e infine ua direzione totalmente invisibile degna del cinema americano degli anni '30, si sposano come mai prima.
Sono lontane le derive deliranti di tante sue opere, Zebraman è un divertissment per lui in primis e di conseguenza anche per il pubblico, realizzato in poco tempo ma con l'abilità di chi sa fare tantissimo con pochissimo curando fino all'ultimo dettaglio (la canzone finale è una raffinatezza unica), un film la cui maggior qualità è la povertà di mezzi che diventa ricchezza di idee.'
da Mymovies


I prossimi film saranno:
'Superman vuole uccidere Jessie' di Vaclav Vorlicek b/n 91 min. - Cecoslovacchia 1967.

'Il Vangelo secondo Matteo' di PP. Pasolini b/n 142 min. - Italia 1964.

La proiezione è riservata ai soci, la tessera (8€) si può sottoscrivere al momento e ha validità fino al 30 di settembre.
Si raccomanda la puntualità. Il servizio bar non sarà attivo durante la proiezione.

♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒
L'ARSENALE ⚓ | Via degli Orbi #4 | Trento (TN)
fb: https://www.facebook.com/circoloarsenale

Ingresso completamente gratuito ma riservato ai soli soci Arci muniti di tessera valida.
TrentoVia degli Orbi, 4, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Trento
24/10/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Auditorium Santa Chiara
Martedì 24 ottobre 2017 ore 21.00

prevendite sul cirucito:
www.primiallaprima.it
www.ticketone.it
www.geticket.it


Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio.
Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Tra i vari cammei, l'incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello piu' recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l'empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”


www.fiabamusic.it
TrentoVia S. Croce, 67, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Trento
24/10/2017 21:30
Concerti e spettacoli
Les Jeux Sont Funk sono nati nelle Dolomiti e la loro stella polare è il groove, cioè l'energia astratta che genera il movimento del corpo. Si dice che siano stati ispirati dalle parole enigmatiche del Vizier di Funkologia, che una volta è stato sentito dire che la musica 'non dovrebbe mirare alla sicurezza o alla stabilità, ma piuttosto ad estasi e vertigine'. Dovrebbe, allo stesso tempo, lottare per le deviazioni del sogno e la fertilità della disillusione

https://www.facebook.com/LesJeuxSontFunk/
TrentoVia degli Orbi, 4, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Dro
25/10/2017 20:30
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
Assolutamente da non perdere ogni mercoledì si balla e ci si diverte al Gigajoy con il MITICO LEVER !!!
Ballo liscio e latino americano!

Entrata libera consumazione obbligatoria
Passa parola :-D !!
DroLoc. Matoni 5 38074 Drò TNITALIA
Caldaro
26/10/2017 16:00
Concerti e spettacoli
Kaltern Pop Festival 2017
26. - 28. October 2017 // Kaltern am See, South Tyrol
http://www.kalternpop.com/
CaldaroPiazza Principale, 51, 39052 Caldaro BZ, ItalyITALIA
Trento
26/10/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Saeed Aman è un producer e DJ iraniano, residente a Firenze dal 2005. Collabora da diversi anni con il prestigioso Festival di Cinema e Cultura medio orientale 'Middle East Now', in veste di Responsabile dei Programmi Musicali, dove oltre a svolgere un ruolo organizzativo centrale spesso si trova a suonare negli eventi legati al Festival, a fianco di grandi artisti e musicisti come i Mashrou Leila, Hassan Hajjaj e Rana Salam per citarne solo alcuni. Dal gennaio 2014 cura e produce un podcast mensile per il Festival dal nome 'Sound Middle East Now'.
Il suo DJ-set è una raffinata fusione della sua profonda conoscenza dei grooves medio orientali, il suo gusto soffisticato nella 'underground club music' occidentale e tante delle sue proprie produzioni inedite.

https://soundcloud.com/sound-middle-east-now
https://soundcloud.com/saeed-aman

Partecipazione libera e gratuita ma riservata ai soli possessori di tessera Arci valida.

Illustrazione da Leila Mostofi
TrentoVia degli Orbi, 4, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Caldaro
26/10/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Mit neuem Album im Handgepäck kommen Intergalactic Lovers diesen Herbst erneut auf Tour!

26.10. Wiesbaden, Schlachthof
28.10. IT-Kaltern, Kaltern Pop
29.10. Stuttgart, Club Cann
03.11. Dortmund, FZW
04.11. Köln, Artheater
08.11. Bremen, Tower
09.11. Hamburg, Knust
10.11. Berlin, Lido
11.11. Dresden, Ostpol
CaldaroCaldaro BZITALIA
Sarentino
27/10/2017 18:30
Locali e serate,Gastronomia,Concerti e spettacoli
SarentinoVia Europa, 25, 39058 Sarentino BZ, ItalyITALIA
Arco
27/10/2017 19:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
FINALMENTE!! Dopo una lunga attesa, i Jambow Jane presentano il loro secondo album di inediti “Worlds and Bridges”. Sarà una festa per costruire ponti fra i tanti mondi che convivono ma a volte non si toccano. Ci sarà da bere, da mangiare (cucina multietnica) e un concerto con tutte le canzoni dell'album. Alla fine, come piace a noi, finiremo con una bella Jam Session. Non mancate!
ArcoVia dei Legionari Cecoslovacchi, 30, 38062 Arco TN, ItalyITALIA
Trento
27/10/2017 22:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
♛♛ GASOLINE RoadBar TrentoNord ♛♛
...il nuovo riferimento del Rock in provincia...

presenta...

>>> Venerdì 27 ottobre 2017

★★★★ METAL goes BLACK ★★★★
>>> Black & Thrash Metal Night <<<


Headliner

★★★★★★ NECRODEATH ★★★★★★
www.facebook.com/necrodeath.official


Opening Act

★ NECROMUTILATOR ★
www.facebook.com/necromutilator666

★ IMAGO MORTIS ★
www.facebook.com/imago.mortis.1994

★ BLACK LEGION ★
www.facebook.com/BlackLegionCT666


✔ apertura pub ore 17...ingresso gratuito.
✔ Inizio Live ore 22

...KEEP ON ROCKIN'!!!


GASOLINE RoadBar TrentoNord
via Alto Adige, 81
38121 TRENTO (TN)
> sotto a 'il Gatto e la Volpe' <

Info Live
Dennis 338.8933882
TrentoVia Alto Adige, 8, 38121 Trento TN, ItalyITALIA
Trento
27/10/2017 22:00
Concerti e spettacoli
Nella seconda edizione del nostro contest 'Arsenale Calling' hanno stupito e meravigliato l'intera giuria, sfiorando per pochissimi voti la vittoria assoluta.
Ottenuta una meritatissima medaglia d'argento, ritornano ad esibirsi sul nostro palco per un nuovo emozionante live!

// FIUME
// https://soundcloud.com/nagual-project

Partecipazione libera e gratuita esclusivamente ai tesserati Arci.
TrentoVia degli Orbi, 4, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Sarentino
28/10/2017 09:00
Locali e serate,Gastronomia,Concerti e spettacoli
frischgepressten O-Saft
Säfte
Prosecco
Kaffee
frisches Brot
Aufschnitt
Gipfelar
Joghurt
Müsli
Obst
......... bis der Hunger gestillt ist ...

mit Lounge-Music
SarentinoVia Europa, 25, 39058 Sarentino BZ, ItalyITALIA
Rovereto
28/10/2017 10:00
Sagre e feste,Famiglia,Concerti e spettacoli,Cultura
Sabato e Domenica - dalle 10 alle 19
Piazza Loreto - La fantasmatica Piazza delle Zucche
La zucca è da sempre uno dei simboli di Halloween, nella piazza delle zucche ne troverete di tutte le misure da mangiare e da decorare, trasformate in creme e leccornie o all'interno di tortellacci mostruosi.

Sabato e Domenica - dalle 10 alle 19
Via Roma - Gli angoli della Dolcezza
Dolcetto o scherzetto? Dolcetto! E allora assaggiate stromboli, frittelle di mela, torte, calde caldarroste, crêpes, pop-corn, infusi e vin brulè preparati, lungo le vie del centro, da alcune associazioni di Rovereto.

Sabato e Domenica - dalle 10 alle 19
Largo Foibe - Il Trenino del Terrore
Sempre in movimento lungo le vie del centro, un magico trenino attraverserà la città per scovare gli angoli più paurosi del Centro Storico.

Sabato dalle 15 alle 18:30 e Domenica dalle 14:30 alle 18:30
Piazza Battisti - Le streghe di Halloween
spettacolo con la compagnia Lupusinfabula
Da che mondo e mondo le Streghe fan paura. Sono cattive fanno strane pozioni magiche degli intrugli puzzolenti con misteriosi ingredienti, zampe di ragno, ali di pippistrello, bava di rospo zampe di scorpione……Cosa vorranno combinare queste streghe? Cosa stanno preparando?

Sabato dalle 15 alle 18:30 e Domenica dalle 14:30 alle 18:30
Piazza Malfatti - I misteriosi giochi antichi, i giochi dei nonni
I giochi di strada, come ci si divertiva una volta armati solo di noccioli di frutta, sassi, tappi di bottiglia e molta fantasia, ecco come si divertivano i nostri nonni.
Come da tradizione popolare, i giochi di una volta sono passatempi semplici che richiedono velocità, destrezza e fantasia. Nessun bambino verrà escluso quindi vi aspettiamo in piazza.

Sabato dalle 15 alle 18:30 e Domenica dalle 14:30 alle 18:30
Centro Storico
Jack O'Lantern arriva a Rovereto con la sua zucca illuminata e il suo carretto. Sara' accompagnato dalle marionette di Halloween che vi racconteranno la sua triste storia.

Sabato dalle ore 15:00
Largo G.M. Della Croce - Il Circo degli orrori del magico Camillo
Animazione di magia per il divertimento di tutta la famiglia, grandi e piccini. Uno spettacolo interattivo con apparizioni, sparizioni, gag e numeri di prestigio, che vedrà il coinvolgimento del pubblico in maniera disincantata e comica. Liberate la fantasia e tornate tutti bambini!

Sabato dalle ore 15:30
Piazza Erbe - Il Carnevale di Halloween
Messaggio a tutti i bambini:
La grande parata:/ streghe e maghi in passeggiata!/ Cascate di luce e di colore. / Trampoli, musica e buonumore. / Ah, la voglia che mi piglia /di stare in quel parapiglia!
Per scoprire la strega o il mago che c'è in te, vi aspettiamo in piazza tutti mascherati per partecipare alla parata di halloween.
La parata lungo le vie del centro sarà guidata dalla PARATA DI STREGHE che danzeranno al ritmo di magiche filastrocche e lanceranno prodigiosi incantesimi con il loro girotondo stregato. E sul far della sera, come per incanto, la parata si veste delle scope luminose che le condurranno lungo la strada della notte dei sortilegi.

Sabato dalle ore 18:30
Via Roma, Largo G.M. Della Croce, Via Rialto - Musica e Irish Beer
Dall'Irlanda non arrivano solo le zucche e li spiritelli arriva anche la musica. Ecco quindi che sul far della sera incontreremo musicisti girovaghi che con cornamuse, bodhran, flauti, chitarre e voci, accompagneranno i nostri aperitivi con le magiche sonorità della musica celtico/irlandese.

Domenica alle ore 16:00
Cortile Urbano di Via Roma - La misteriosa caccia al Tesoro
Tutti i bambini... ma anche gli adulti... possono partecipare alla caccia al tesoro. Dovranno seguire una misteriosa mappa per trovare tutti i negozi dove, nascosti in magici anfratti, troveranno misteriosi oggetti o indizi che li porteranno a scoprire il tesoro finale.

Domenica alle ore 18:00
Piazza delle Erbe - Le Streghe da un ALTO punto di vista
La Compagnia di acrobatica aerea FuoriQuota di Associazione Elementare vi porterà indietro nel tempo per raccontarvi una storia vera fatta di incantesimi e unguenti miracolosi, una storia di donne oscure e misteriose, una storia...di STREGHE!
Chi erano le streghe? Venite a scoprirlo con noi!
RoveretoCorso Bettini, 64, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Mezzocorona
28/10/2017 21:30
Concerti e spettacoli
Concerto per festeggiare il quindicesimo anno di fondazione del Coro Rigoverticale con la partecipazione straordinaria di Loredana Cont
MezzocoronaVia Dante A., 8, 38016 Mezzocorona TNITALIA
Trento
28/10/2017 22:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
♛♛ GASOLINE RoadBar TrentoNord ♛♛
...il nuovo riferimento del Rock in provincia...

presenta...

>>> Sabato 28 ottobre 2017

★★★★★★★★ ROUTE 70 ★★★★★★★★
>>>> Rock Covers from the Sevnties <<<<


✔ apertura pub ore 17...ingresso gratuito.
✔ inizio LIVE ore 22
✔ Promo Heineken mini 16 + 8 GRATIS!

...KEEP ON ROCKIN'!!!


GASOLINE RoadBar TrentoNord
via Alto Adige, 81
38121 TRENTO (TN)
> sotto a 'il Gatto e la Volpe' <

Info Live
Dennis 338.8933882
TrentoVia Alto Adige, 8, 38121 Trento TN, ItalyITALIA
Sarentino
31/10/2017 21:00
Gastronomia,Concerti e spettacoli
Eine Stimme, die einem den Verstand raubt und feine, groovige Gitarrenklänge - Kurz: 'The tall & the small'. Von alten Klassikern in neuer Interpretation bis zu den aktuellsten Partykrachern spielen die zwei jungen Eisacktaler alles, was die Hüften zum Wackeln bringt. Ob Rihanna in Country-Gewand oder Nicky Minaj in einer Akustikversion - gespielt wird, was Spaß und gute Laune macht.
SarentinoVia Europa, 25, 39058 Sarentino BZ, ItalyITALIA
Trento
31/10/2017 22:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
L'Arsenale � �
è lieta di presentarvi il Reggae 'HalloWeen party#2...
dj set con:
▂ ▃ ▆ ▆Tarant Attack Sound - 100% vinyls▆ ▅ ▃ ▂
▂ ▃ ▆ ▆Yardie Groove▆ ▅ ▃ ▂
▂ ▃ ▆ ▆#DREADLIONSOUND - Dreadlion Firestarter Sound▆ ▃

- Tarant Attack Sound - 100% vinyls️
https://www.facebook.com/Tarantattack/
Il Tarant attack nasce nel 2001 da un idea di Andra selecta (già appassionato e collezionista di dischi dal 1996) insieme a Sergent Dalo e Mr Frank.
A causa di problemi lavorativi quest´ultimi due abbandonarono il sound e nel 2002 c´è la fusione con la Cheval sound machine (Sugar mino and Cheval operativi anche loro da anni).
Il sound ha come scopo principale la diffusione di reggae vibes, cercando sempre nelle danz di proporre selezioni accurate per far divertire la massive; ecco perché la ricerca dei 45giri, frutto di anni di maniacale collezionismo che va dal reggae al raggamuffin, al digital style fino al bashment.
A completare il tutto una dubplate molto accurata e la verve di Sugar mino al mic.Tante sono state le collaborazioni ed i progetti realizzati da solo o con i vari sound e singers della penisola es. High grade, Chatter Box e varii artisti jamaicani (Freddie Mcgregor, Dally Ranks, Chino, Chuck Fender, Morgan Heritage, Junior Kelly, Warrior King & General Levy), Bass odyssey, Sentinel, Boomdabash, SSS, Sisma sound, Fido Guido, Zakalicious, Krikka reggae, Kianka town & Mama Marjas, Don Ciccio, Papa Riky, Moddy ,Paolino Mad kid, Dj Lugi, Kaos, Dj Trix, Maddawg, Virtus, U rob, Lion D, Labo sound, Shanty Crew, Pipeline, Bom Chilom, Gal Dem, Bombogyal, Raggae meridional crew, Anansi, Rebel Rootz, Bang bass e tanti altri sound big up!!!
Vincitore nel 2003 al Tnt di Perugia e nel 2005 del South clash a Bari.
Infine il Tarant attack ha proposto per molti anni una trasmissione radio, il Babylon by bass..peace and love!

- Yardie Groove
https://www.facebook.com/YardieGroove/?fref=ts
Nuova crew che nasce alla fine del 2012, dall'idea di due amici (Piè e Bebo) con la passione per la musica in levare. L'intento è quello di movimentare le tranquille serate trentine e di far ballare la massive con delle selezioni che propongono una miscela di tutta la musica giamaicana, spaziando dal rocksteady alla foundation, dal rub-a-dub al new roots, fino ad arrivare alla dancehall e all'hip-hop; sempre coscienti dell'importante messaggio che la musica reggae porta con sè.
Dopo gli esordi Yardie Groove ha creato una forte sinergia con le altre realtà reggae del trentino, collaborando e suonando assieme ai Rebel Rootz, Smoking Green, Tarant Attack, Bangbass, Dreadlion, I-Vibes, Bomborasklat, ecc.
'One good thing about music, when it hits you feel no pain...'
'I want to disturb my neighbour, cause I'm feeling so right,
I want to turn up my disco, blow them top full watts tonight!'

- #DREADLIONSOUND - Dreadlion Firestarter Sound
https://www.facebook.com/groups/818824931498533/
Dreadlion Firestarter Sound, progetto nato nel 2009 in Alto-Adige, ideato per diffondere musica Reggae, Dancehall e jungle dando particolare attenzione alla selezione ma soprattutto alla tecnica di mixaggio.
I dj set 'One Man Show' sono caratterizzati da selezioni strutturate in crescendo 'From Roots to the Jungle' e cioè dall'originale roots reggae più conscious fino alla UK Jungle più attiva, il tutto condito con un bel po' di ragamuffin, rubadub, new roots, dancehall, hip-hop, soul, drum and bass... ... e tutte le contaminazioni più assurde, dalla scuola Jamaicana alla scuola Uk fino a quella Italiana, tutto unito in una sola selection.
Lo stile perfezionato negli anni conosciuto sotto il nome di 'Juggling Style' distingue i dj set di Dreadlion per la carica che trasmette al pubblico, stile che consiste in passaggi da una canzone all'altra molto corti e precisi così da far mantenere il tempo a chi balla e costruire un vero e proprio viaggio sonoro.


﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋
L'Arsenale� | Via degli Orbi #4 | Trento (TN)
fb: https://www.facebook.com/circoloarsenale

Ingresso completamente gratuito ma riservato ai soli soci Arci muniti di tessera valida.
TrentoVia degli Orbi, 4, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Trento
02/11/2017 21:00
Concerti e spettacoli,Cultura
Filippo Giardina, lo Stand Up Comedian per eccellenza, in esclusiva alla Bookique per la nostra regione.
“Lo ha già detto Gesù” è l'ottavo monologo satirico di Filippo Giardina. Dopo 55 puntate di “Sbandati”su Rai2, Il fondatore di Satiriasi Stand-up Comedy ritorna sul palco con il suo nuovo one man show.
“Lo ha già detto Gesù” è l'analisi impietosa di un paese paralizzato come l'Italia che pensa di essere la Svizzera ma in realtà è la Colombia...
Ingresso 15 euro, i biglietti si possono acquistare presso la Bookique da Giovedì 19 Ottobre in orario 18-24 (escluso la domenica). Chi non riuscisse a passare, può scrivere a: bookique@gmail.com.

Il linguaggio crudo e i temi trattati rendono “Lo ha già detto Gesù” uno spettacolo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.
https://www.facebook.com/filippogiardinaofficial/videos/vl.1027684337363095/354031984970117/?type=1
#soloallabookique
www.bookique.net
TrentoVia Torre D'Augusto, 29, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Bolzano
03/11/2017 20:45
Concerti e spettacoli,Cinema
Cineconcerto con i bravissimi SoulTakers guidati dalle sorelle Badalini.


I Soul Takers, band attiva dalla fine degli anni '90, propongono uno stile musicale in cui timbri e armonie provenienti dalla musica classica sono fusi con la potenza del metal. Hanno all'attivo due album: Tides (2005) e Flies ina Jar (2007).
L'attività musicale di Francesca Badalini, che collabora dal 1999 con la Cineteca Italiana componendo ed eseguendo dal vivo musiche per film muti, ha portato il gruppo a cimentarsi in questo campo proponendo una particolare forma di spettacolo, in cui il gruppo esegue dal vivo la “colonna sonora” durante la proiezione del film, un Cineconcerto in cui alla potenza evocativa delle immagini di capolavori del cinema si unisce la forte suggestione creata dalla musica dal vivo.
Nel 2004 i Soul Takers vengono selezionati e premiati nell'ambito del Festival Internazionale del Cinema Muto “Strade del Cinema” di Aosta. Grazie a ciò la performance compare su un cd a distribuzione nazionale e viene replicata a Milano, al teatro Gnomo, nell'ambito della Rassegna “Senza Parole” organizzata dalla MMT. L'attività dei Soul Takers nell'ambito dei film muti prosegue con la musicazione di Nosferatu (Milano, Piacenza, Parma, Paderno Dugnano, Como, Sesto San Giovanni, Busto Arsizio), Fiamme nella Miniera (Tellaro, in collaborazione con il Tellaro Film Festival, Varese, Como, Parma, Milano), de I Nibelunghi (Milano), La Corazzata Potemkin (Milano-Spazio Oberdan, Milano – Museo Interattivo del Cinema, Piacenza, Varese, Parma, Mantova-Teatro del Carbone, Verona, Firenze, Bloom di Mezzago, Paderno Dugnano, Busto Arsizio, Sesto San Giovanni), Il mondo perduto (Milano-Spazio Oberdan), The Cameraman (Sesto San Giovanni).
Dal 2009 la band si dedica esclusivamente ai Cineconcerti.

Il Cineconcerto Il Gabinetto del Dottor Caligari nasce su commissione del Comune di Parma ed è stato eseguito per la prima volta a Parma (Piazzale San Francesco), e successivmanete allo Spazio Oberdan a Milano, al Museo Interattivo del Cinema a Milano, presso il cinema Area Metropolis 2.0 e all'interno del Castello di Venegono Superiore per il Festival “Musica da Paura” organizzato dal Fondo Sclavi.


Francesca Badalini – chitarra elettrica, pianino giocattolo
Federica Badalini – pianoforte, celesta giocattolo
Andrea Grumelli – basso elettrico, synth
Jari Pilati – violino
Davide Martinelli – batteria
BolzanoVia Roen, 27, 39100 Bolzano BZ, ItalyITALIA
Trento
04/11/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Taste The Floor - Thrashcore da Roma
Bernie Lomax - Normcore da Trento
TrentoVia degli Orbi, 4, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Sarentino
10/11/2017 21:00
Gastronomia,Concerti e spettacoli
http://www.youtube.com/user/marcobiolcati
SarentinoVia Europa, 25, 39058 Sarentino BZ, ItalyITALIA
Mori
11/11/2017 21:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
continuano le serate al Fanum!!!
non ci sono parole ... le serate parlano da sole!!!

i Country Whisper vi aspettano per passare una serata insieme, per condividere la pista da ballo, per fare due risate i compagnia, per bere qualcosa insieme, per scambiare due chiacchere tra amici .. insomma segna la data in agenda e non mancare!!!
MoriSS240, 8, 38065 Mori TN, ItalyITALIA
Volano
11/11/2017 21:00
Gastronomia,Concerti e spettacoli,Cultura
VINILE A CENA
Una serata tra cibo e Musica con uno speciale DJ set a base di VINiLe che renderà ritmata ogni singola portata! Un po' Risto Un po' Disco Un po' Ape Un po' Party Un po' Cena Un po' Festa Un po' Show Un po' House Un po' Hip Hop ... divertimento allo stato puro!

.
prenotazione obbligatoria e posti limitati. Inizio serata ore 21. Siate Puntuali!
quota di partecipazione € 40,00 a persona.
Sono compresi nel prezzo: DJ Set con Animazione, Calice di benvenuto, Cena al tavolo con menù fisso (Antipasto, Primo, Secondo e Dessert Acqua e Caffè). Sono Escluse le bevande Alcoliche che potranno essere ordinate al CornerBar durante la serata! . A richiesta menù Vegetariano\Vegano o per allergici\intolleranti.
Torna alla lista
VolanoVia Nazionale, 360, 38060 Volano TN, ItalyITALIA
Trento
23/11/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Auditorium Santa Chiara - Trento
Giovedi 23/11/2017 ore 21.00

prevendite sui circuiti:
www.primiallaprima.it
www.geticket.it
www.ticketone.it

Sarà quello del 23 novembre all'Auditorium S. Chiara di Trento l'unico concerto in regione della Premiata Forneria Marconi che il 27 ottobre pubblicherà il suo nuovo album 'Emotional Tattoos'. Un disco anticipato dal singolo 'Quartiere latino'.

PFM Premiata Forneria Marconi è un gruppo musicale molto eclettico ed esuberante, con uno stile distintivo che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un'unica entità affascinante. Nata discograficamente nel 1971, la band ha guadagnato rapidamente un posto di rilievo sulla scena internazionale, entrando nel 1973 nella classifica di Billboard (per “Photos Of Ghosts”) e vincendo un disco d'oro in Giappone. Continua fino ad oggi a rappresentare un punto di riferimento. Recentemente PFM è stata premiata con la posizione n. 50 nella 'Royal Rock Hall of Fame' di 100 artisti più importanti del mondo.
TrentoVia S. Croce, 67, 38122 Trento TN, ItalyITALIA
Rovereto
24/11/2017 17:00
Sagre e feste,Famiglia,Concerti e spettacoli,Cultura
Nella magica cornice del centro storico di Rovereto torna il Mercatino di Natale. Una serata da passare in compagnia per festeggiare l'inizio di questa nuova edizione del Natale dei Popoli.
RoveretoVia Lungo Leno Sinistro, 152, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Lana
25/11/2017 14:00
Sagre e feste,Locali e serate,Concerti e spettacoli
☆☆☆ NIGHT OF HELL 2017 ☆☆☆
Krampuslauf & Festival

10 JAHRE HÖLLENSCHLUCHT KRAMPUS LANA

FESTIVAL:
Beginn: 14:00 Uhr
Mit der ersten Stage beim Showplatz beim Raiffeisenhaus Lana

☆ 4 STAGES
☆ 6 DJ'S
☆ 3 BANDS

ENTRY: 5€

KRAMPUSLAUF:
Beginn: 17:00 Uhr
(Laufstrecke wird noch bekannt gegeben)

FREE ENTRY

☆ 34 GRUPPEN
☆ 650 KRAMPUS

☆☆ MEGA ÜBERRASCHUNG AUF DEM SHOWPLATZ ☆☆

more infos coming soon...
LanaVia Ausserdorfer, 21, 39011 Lana BZ, ItalyITALIA
Ortisei
26/11/2017 20:30
Sport e natura,Concerti e spettacoli
Nate e cresciute in Alta Badia, le sorelle Marlene ed Elisabeth Schuen con la cugina Maria Moling fin da piccole cantavano insieme a tre voci condividendo un comune universo musicale. Il ladino è la loro lingua madre ed è la lingua che ha permesso loro di creare il particolarissimo sound delle ganes - vi aspettiamo ad Ortisei con un concerto davvero fantastico domenica 26 novembre 2017!

Im Abteital geboren und aufgewachsen, haben die Schwestern Marlene und Elisabeth Schuen, gemeinsam mit ihrer Cousine Maria Moling, von klein auf dreistimmig zusammen gesungen und somit ein gemeinsames musikalisches Universum geteilt. Ladinisch ist ihre Muttersprache und auch die Sprache, die es ihnen möglich gemacht hat, die außergewöhnlichen Melodien der „Ganes“ zu schaffen, originelle und besondere Songs erwarten euch an diesem Abend
OrtiseiOrtisei BZITALIA
Arco
02/12/2017 21:00
Concerti e spettacoli
SABATO 2 DICEMBRE 2017
@ Cantiere 26 di ARCO (TN)
Apertura porte ore 21.00
-------------------------------------------------------------------------------------------
Biglietto in prevendita 13 euro + DDP
Biglietto alla porta 15 euro

Link prevendita ➡ DISPONIBILI https://www.primiallaprima.it/PrimiAllaPrima/it/event/nitro-in-concerto-cantiere-26-arco/228174

POSTI LIMITATI❗❗❗

Evento organizzato da Sideout + MusicOne Italia + Machete Productions + Monkey Events Solutions.

-------------------------------------------------------------------------------------------
LINE UP:

▪ Nitro Wilson + Dj MS
▪ Drimer + Magno ᴰᴶ

NITRO ⤵
Nicola Albera, meglio conosciuto come Nitro, è un rapper italiano classe 1993. Avvicinatosi al mondo del rap già in giovanissima età, inizia a farsi notare primariamente per le doti nel freestyle, vincendo più volte la fase regionale del Tecniche Perfette in Veneto e partecipando così più volte alla finalissima nazionale, dove ottiene sempre ottimi piazzamenti. Sul lato della produzione musicale, fa parte di più collettivi locali come Gioventù Bruciata, con la quale pubblica nel 2010 il mixtape Born2Burn, e i The Villains. La svolta arriva nel 2012 con la partecipazione al programma televisivo MTV: Spit, competizione di freestyle condotta da Marracash dove si classifica secondo, sconfitto in finale da Ensi.
Dopo l'esperienza a Spit - al quale parteciperà nuovamente l'anno successivo, chiudendo ancora secondo stavolta dietro il rapper torinese Shade - inizia la sua ascesa musicale con l'entrata in Machete. Il 16 Luglio 2013 pubblica il suo primo album, Danger, che ottiene un riscontro positivo immediato da parte di pubblico e critica.
Il secondo album in studio arriva due anni più tardi, nel 2015: Suicidol conferma le grandi aspettative sorte dopo i precedenti lavori e conquista anche la certificazione oro Fimi.
Ad oggi, Nitro è al lavoro per il suo nuovo e terzo album, la cui pubblicazione sta venendo anticipata da alcune date che lo vedono impegnato, solo o con gli altri membri del roster Machete, lungo tutta la Penisola.

DRIMER ⤵
Giovanissimo artista locale noto soprattutto per la sua partecipazione al famoso programma Real Talk. Inizia ad avvicinarsi al mondo dell'Hip Hop grazie al freestyle, con il quale si fa immediatamente notare già in giovane età ed arriva presto a consacrarsi come uno tra i migliori della scena.
Membro del collettivo Hip Hop trentino Birrette Family, oltre a quella del freestyle Drimer è però protagonista anche di una carriera musicale in forte ascesa: tra i numerosi progetti pubblicati, nel Novembre del 2016 pubblica infatti da indipendente 'Inception'; album che riscuoterà un buon successo di critica e pubblico portandolo appunto fin negli studi di Real Talk. Per Ottobre del 2017 è prevista invece l'uscita del suo quinto lavoro in tre anni, un mixtape dal titolo Scrivo Ancora.
ArcoVia dei Legionari Cecoslovacchi, 30, 38062 Arco TN, ItalyITALIA
Lagundo
03/12/2017 19:00
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
in allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
LagundoCasa della cultura, 39022 LagundoITALIA
Selva Val gardena
08/12/2017 15:00
Sagre e feste,Famiglia,Concerti e spettacoli
Fantasie di neve in Val Gardena Gröden - quest'inverno vi aspettiamo con la prima edizione della sfida per bambini in cui dovranno cimentarsi nella creazione di pupazzi di neve con tutto ciò che la fantasia suggerisce: goo.gl/kzaJis

Heuer NEU in unserem #ValGardenaActive Programm: Schneemannwettbewerb für Kinder: goo.gl/nuHF4E

Who will build the most beautiful snow man? Whether it is made up of two or three snow balls, the snow man needs to have a face with eyes, nose and mouth. The headgear, for which can be used a pan or a bucket, is of your choice. Some decorate their snow man with a scarf and use branches for the arms. Be creative! We can't wait to see your master pieces!: goo.gl/xFBq1h
Selva Val gardenaStr. Nives, 36, 39048 Selva di Val Gardena BZ, ItalyITALIA
Mori
09/12/2017 21:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
continuano le serate al Fanum!!!
non ci sono parole ... le serate parlano da sole!!!

i Country Whisper vi aspettano per passare una serata insieme, per condividere la pista da ballo, per fare due risate i compagnia, per bere qualcosa insieme, per scambiare due chiacchere tra amici .. insomma segna la data in agenda e non mancare!!!
MoriSS240, 8, 38065 Mori TN, ItalyITALIA
Mori
23/12/2017 21:00
Concerti e spettacoli
continuano le serate al Fanum!!!
non ci sono parole ... le serate parlano da sole!!!

i Country Whisper vi aspettano per passare una serata insieme, per condividere la pista da ballo, per fare due risate i compagnia, per bere qualcosa insieme, per scambiare due chiacchere tra amici .. insomma segna la data in agenda e non mancare!!!
MoriSS240, 8, 38065 Mori TN, ItalyITALIA
Dimaro
23/12/2017 21:00
Concerti e spettacoli
DimaroDimaro Folgarida TNITALIA
Merano
25/01/2018 20:30
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf/prevendita:
in allen Athesia Buchhandlungen/in tutte le librerie Athesia
Bozen/Bolzano: Bazar
Meran/Merano: Non Stop Music
Trient/Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Internet: www.ticketone.it

Informationen/Informazioni:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency
MeranoCorso della Libertà, 33, 39012 Merano BZITALIA
Bolzano
15/02/2018 20:30
Concerti e spettacoli
15.02.2018 Forum Brixen
16.02.2018 Waltherhaus Bozen
17.02.2018 Kulturhaus K. Schönherr Schlanders
18.02.2018 Haus Michael Pacher Bruneck
22.02.2018 Thalguterhaus Algund
23.02.2018 Bürger- und Rathaus Naturns
24.02.2018 Stadttheater Sterzing
Beginn: 20.30 Uhr

Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency


Endlich ist es soweit: Barbara Balldini, Österreichs lustigste und außergewöhnlichste Sexpertin, präsentiert die Highlights aus ihren 4 Kabarettprogrammen. Für all jene, die Balldini noch nie gesehen haben, sie immer schon sehen wollten, viel von ihr gehört haben oder sie schon kennen und nicht genug von ihr bekommen können, ist dieser Abend einzigartig.

An diesem Abend präsentiert Balldini das Beste und Spannendste, das Sie schon immer über die angeblich„schönste Sache der Welt“ wissen wollten. Fragen wie: “Gibt's den G-Punkt wirklich? Haben Männer auch einen? Wie unterschiedlich sind Mann und Frau im Bett? Wie kann Beziehung funktionieren? Wozu ist eine Gurke gut und ein Eiswürfel? Was sollte man im Bett unbedingt vermeiden und welches sind die tief innersten Gedanken von Mann und Frau“ – werden in diesem äußerst spannenden und garantiert freudvollen Programm beantwortet. Dabei können die Zuschauer - wie immer bei Balldini - nicht nur viel lachen, sondern auch jede Menge lernen.

Sie spricht nicht nur Legionen von Frauen aus der Seele, selbst hartgesottene Männer liegen ihr zu Füßen.

Für Omas, Opas, Tanten, Onkel, Nichten, Neffen, Enkel (ab 16), Schwiegertöchter- und söhne, Nachbarn, ArbeitskollegInnen – ist dieses Programm Pflicht, wenn sie die Hoffnung noch nicht aufgegeben haben.
Barbara Balldini:
Sexualpädagogin, Kabarettistin, Buchautorin, Powerfrau und Wirbelwind

Barbara Balldini steht für Erotik, Aufklärung und jede Menge Spaß. Als erfolgreichste österreichische Kabarettistin füllt sie Säle mit bis zu 1.000 ZuseherInnen im gesamten deutschsprachigen Raum. Jährlich lachen und lernen mehr als 60.000 ZuschauerInnen in ihren Vortragskabaretts - und freuen sich über Tipps und Geschichten aus „Balldinis Sexköfferchen“. Höhepunkte sind ihre sommerlichen Open-Air-Auftritte in der Burgarena Finkenstein oder den Grazer Uhrturm Kasematten. Abseits der Bühne finden auch ihre Bücher sehr großen Anklang und führten die Bestseller-Listen an.
Ihre Fans lieben sie vor allem wegen ihrer offenherzigen und direkten Art; weil sie Frauen Selbstbewusstsein gibt, zu sich selbst und ihrem Körper zu stehen; und nicht zuletzt, weil sie (indirekt) die Qualität vieler Partnerschaften verbessert, indem sie Männern und Frauen auf humorvolle Weise vermittelt, worüber man sonst viel zu selten spricht. Barbara Balldini lebt in Wien, im Waldviertel und in Vorarlberg. Sie ist Mutter von drei erwachsenen Kindern. Und dauerverliebt.
BolzanoBrixen, Bozen, Schlanders, Bruneck, Algund, Naturns, SterzingITALIA
Bolzano
27/03/2018 20:30
Concerti e spettacoli
Die mystischen Kräfte der MÖNCHE DES SHAOLIN KUNG-FU
Die neue Show:
„A mi to fo“
(Buddha sei mit euch)

27.03.2018 Waltherhaus Bozen
28.03.2018 Thalguterhaus Algund
29.03.2018 Haus Michael Pacher Bruneck
Beginn: jeweils um 20.30 Uhr

Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency

Die geheimnisvolle Mönchsstadt Shaolin am Fuße des heiligen Berges Song Shan ist seit Jahrhunderten körperliches, geistiges und spirituelles Zentrum Chinas.
Vor mehr als 1.500 Jahren begründete der indische Mönch Damo hier den Zen Buddhismus und lehrte die Mönche Körperübungen, die er Kung-Fu nannte.
Bis heute gilt der Shaolin Tempel als eines der größten Heiligtümer und Sehenswürdigkeiten Chinas. Tausende Schüler perfektionieren in den Schulen rund um den Tempel ihre Kenntnisse in Kung-Fu und leben nach den strengen Regeln des Zen Buddhismus.
Show-Produzent Herbert Fechter, der seit 23 Jahren die original Meister, Schüler und Mönche aus Shaolin mit ihren unglaublichen Körperübungen auf der ganzen Welt präsentiert, hat eine neue Show mit dem Titel „A mi to fo“ zusammengestellt. Darin präsentieren 19 der besten Meister und Shamis (Schüler) ihre unglaublichen Fähigkeiten, jenseits der Grenzen der Physik.
Die Beherrschung ihres Qi (Körperenergie) durch Atmung und Training lässt sie Steinplatten, Holzlatten und Eisenstangen auf ihren Körpern und Köpfen zerschellen, auf Speeren, Schwertern und Nagelbrettern liegen, Speerspitzen gegen die Kehle richten und sogar eine Nähnadel durch eine Glasscheibe werfen. All diese unglaublichen Übungen sind live zu sehen, erzählt im Rahmen einer Geschichte über das Kloster, seine bewegte Geschichte, den geheimnisvollen Klostergründer Bodhidharma und seine strengen Lebensregeln.
In faszinierenden Bildern werden die mystische Schönheit des Tempels, die archaische Naturgewalt des Song Shan Gebirges und die beeindruckenden Massenübungen der Kung-Fu Mönche gezeigt.
In den letzten 23 Jahren haben mehr als 5 Millionen Menschen in 5 Kontinenten und über 6000 Vorstellungen, die mystischen Kräfte der Shaolin Mönche bewundert. „A mi to fo“ ist ein weiterer Schritt in der Entwicklung einer faszinierenden Show, die Einblick gibt in die Welt des geheimnisvollen, alten China.
BolzanoVia Sciliar, 1, 39100 Bolzano BZITALIA
Merano
10/05/2018 20:30
Concerti e spettacoli,Cultura
Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency

Dass internationale Verhaltensforscher herausgefunden haben, dass Popel essen das Immunsystem stärkt und außerdem noch chic ist, wurde dem Extremcomposer und Special-Dance, Music & Entertainment-Guru HELGE SCHNEIDER erst nach dem Herausfinden zugetragen, in dem Jemand ihn mit einer Geheimnummer anrief!
Da stand jedoch der Titel seiner Personality-Tour 2-18 schon mehrere Monate fest!
„Ich habe es immer gewusst, aber nie darüber diskutiert!“

Der Zeitzeuge (Unterschrift Salt II - Verträge / 18.6.1979 (Breschnew/Carter!)) erinnert sich: “Ich habe von all dem nichts mitbekommen!“
Auf seiner Tournee durch die Konzerthäuser Mitteleuropas (die Anfangszeiten entsprechen selbstverständlich MEZ) will der international anerkannte Superstar (Apfelsinenesser!) auch seine neueste Brille tragen: 0,75 Weit / 2,5 Nahbereich - Gleitsicht!
Die Form des Gestells hält er aber noch geheim.

Hier jetzt die Fragen zur Musik: „Wie viel ist improvisiert, Herr Schneider?“ „Alles und Nichts!“
„Zweite Frage:…“ (Schneider wehrt ab) ..“Wir hatten nur eine einzige Frage zugelassen, danke, auf Wiedersehen!“ So.

HELGE SCHNEIDER - ENE MENE MOPEL
D E R Event für di/en intelligente/n Frau/Mann und Andere!
WILLKOMMEN!
MeranoCorso della Libertà, 33, 39012 Merano BZITALIA
Merano
17/05/2018 20:30
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency


Sie sind und bleiben ein Phänomen: die CHIPPENDALES.

Sie faszinieren die Frauenwelt bereits seit Jahrzehnten, ziehen immer noch neue Fans in ihren Bann: Es ist das Geheimnis der Verführung, die erotisch prickelnde Atmosphäre, es sind Charme und Sexappeal gepaart mit einer Prise Humor - mit dieser Mischung erobern die CHIPPENDALES die Herzen der Damenwelt.

Traumhaft schöne Männerkörper, die sich in ausgefeilten Choreographien zu den thematisch passenden Songs bewegen, bieten den Fantasien der anwesenden Ladies reichlich Stoff. Ebenso wie die abwechslungsreichen Kostüme, die nicht immer lange anbehalten, sondern stilvoll und lasziv im Rhythmus der Musik und mit perfekt installiertem Licht abgelegt werden.

Das Ensemble der CHIPPENDALES besteht aus 10 - 12 Tänzern, die die unterschiedlichsten Männertypen verkörpern. So ist für jede Besucherin der Traumtyp mit dabei - ein geniales CHIPPENDALES Konzept, welches seit mehr als 35 Jahren hervorragend aufgeht. Die Optik wird ergänzt durch Live Gesang und die Live Performance des CHIPPENDALES Ensembles.

Eine CHIPPENDALES Show ist eben etwas ganz Besonderes, frau sollte sich eine solche jedenfalls mal gönnen! Einige der Ladies werden ja sogar in die Show miteinbezogen - also schnappt eure besten Freundinnen, die Tante & Mutter, die Kolleginnen und macht Party ;)
MeranoCorso della Libertà, 33, 39012 Merano BZITALIA
Tirolo
28/06/2018 20:00
Concerti e spettacoli,Cultura
Kartenvorverkauf: in allen Athesia Buchhandlungen, Bazar (Bozen), Non Stop Music (Meran) und online unter www.ticketone.it. Infos unter der Nr. 0473 270256 oder info@showtime-ticket.com
TiroloFestplatz Dorf TirolITALIA
Bolzano
29/09/2018 20:30
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com

Günter Grünwald ist Minimalist, er braucht weder Bühnenbild noch Requisiten, ist selbst Programm genug.
Mit kauzigen Einfällen, abgedrehten Ideen, Selbstironie und Witz nimmt er sein Publikum mit auf eine Reise durch den Alltag. Hin zum besoffenen Hausmeister, der über den Asyl schimpft, zum Lästerer über Kochsendungen, Swingerclubs, oder Camping- und Cluburlaub.
Wie ein Magnet zieht er die Deppen an sich, wobei das Amüsement auf Kosten der „Deppen“ immer mit einem ausgleichenden Quantum an Selbstironie gepaart wird.
Grünwald, wie man ihn liebt und kennt: Alltagsbeobachtungen aus seinem unvergleichlichen Blick, in denen er sich gern in grotesk ausgebauten Geschichten verstrickt.

Seine Kabarettprogramme wurden u.a. vom NDR, SWF, Schweizer Fernsehen, BR sowie vom Hörfunk des Saarländischen Rundfunk , WDR und BR aufgezeichnet. Auch spielte er in mehreren Kino-Filmen (u.a. unter der Regie von Vilsmaier) mit, war Gast bei Harald Schmidt (SAT 1), dem Quatsch Comedy Club (PRO 7), bei der ARD-Sportgala und besonders häufig bei 'Otti's Schlachthof' sowie als Hauptakteur und Autor von TV-Produktionen wie der 'Willy-Astor-Show', 'BR-Comedy-Show', 'Die Komiker'.
Seit 2003 präsentiert er im Bayerischen Fernsehen seine eigene TV-Show 'Grünwald Freitagscomedy'.
BolzanoVia Sciliar/Schlernstraße 1, 39100 BolzanoITALIA
Potrebbe piacerti anche...GirovagandoInTrentino.it
Girovagando in Trentino è il sito web e trasmissione televisiva che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.

Potrebbe piacerti anche...

GirovagandoInTrentino.it
GirovagandoInTrentino.it

Girovagando in Trentino è il sito che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.