Cerca eventi

Eventi trovati: 63

Dimaro
12/02/2017 13:00
Sagre e feste,Locali e serate,Concerti e spettacoli
Ricominciano i live del Mas,dal 12 febbraio al 17 marzo,tutti i venerdi e le domeniche dalle 13:00!!!!!
DimaroEl Mas Folgarida, 38025 Dimaro FolgaridaITALIA
Cavalese
13/02/2017 18:00
Concerti e spettacoli
SONO APETE LE ISCRIZIONI AL 1° FESTIVAL PER GLI ARTISTI (musica, danza e teatro) DELLA VALLE DI FIEMME E FASSA.

Sai cantare? Hai un gruppo musicale? Sai danzare o recitare? Hai degli amici che condividono questa tua passione? ...

ISCRITITI AL FESTIVAL E PROPONI UN MESSAGGIO SOLIDALE ISPIRATO AI TEMI DELLA SALUTE E DELLA DONAZIONE ATTRAVERSO IL TUO LINGUAGGIO ARTISTICO.

Esibizioni il 6 maggio 2017 a Cavalese al Palafiemme!

INFO E REGOLAMNETO NELLA PAGINA FB...
CI SARA' DA DIVERTIRSI!!!
CavaleseVia Pizzegoda, 11, 38033 Cavalese TN, ItalyITALIA
Rovereto
14/02/2017 13:00
Concerti e spettacoli,Cultura
Dall'idea di un progetto a cura di Micol Cossali, Ass.SMART presenta la seconda edizione di G.A.U. galleria d'arte urbana dedicata al tema stereotipi di genere e lavoro.

segui le istruzioni per partecipare ed essere selezionato/a:

- Realizzazione opere bidimensionali sul tema:
'CHE GENERE DI LAVORO FAI?'
- selezione di 4 artisti/e
- 1 opera per artista
- iscrizione gratuita
- stampa manifesti a carico di SMART
- inviare tutto a: info@smart--lab.org oggetto:
G.A.U. galleria d'arte urbana#02
- termine di consegna 28 Febbraio 2017 ore 12:00

________________________
G.A.U. Galleria d'arte urbana
Un museo a cielo aperto:
________________________
Opere d'arte al posto di cartelloni pubblicitari.
I tragitti in città possono essere estremamente alienanti per chi vi è abituato.
La reazione che abbiamo di fronte alle immagini pubblicitarie è per certi versi paradossale: catturano la nostra attenzione per qualche secondo, pur rimanendo sostanzialmente inosservate. Ma cosa succederebbe se al posto di quelle immagini patinate ci fossero delle opere d'arte che scavano in un tema contemporaneo come quello delle pari opportunità tra donne e uomini e il superamento degli stereotipi di genere?
E' proprio attraverso le immagini che solitamente si sviluppa l'idea stereotipata di cosa è maschile e cosa è femminile, un'azione sociale seguita da curatori d'arte, sociologi ed esperti della comunicazione, per sensibilizzare nella città della cultura, sede del MART (Museo d'arte Moderna di Trento e Rovereto) l'interesse per l'arte e per ciò che accade nel Mondo.
L'azione è sostituire con un gesto poetico, le pubblicità presenti in varie parti delle città con opere d'arte bidimensionali che modificano i paesaggi urbani che siamo abituati a vivere ogni giorno.
_________________________

SPECIFICHE TECNICHE:
Inviare provino in file formato JPG max 5 MB
a info@smart--lab.org
Le opere d'arte selezionate dovranno essere sucessivamente consegnate per la stampa in file PDF secondo lo Standard PDF/X-3:2002 formato 70x100cm colore CMYK 300dpi con orientamento VERTICALE

Il progetto Che genere di lavoro fai? è realizzato con il sostegno di Provincia autonoma di Trento - Pagina Ufficiale, Comunità della Vallagarina, in collaborazione con Comune di Villa Lagarina, Comune di Mori, Comune di Pomarolo, Associazione Genitori in gioco Villa Lagarina, Libreria piccoloblu Rovereto, Associazione TEA - generi a confronto Cgil del Trentino
RoveretoVia Nazionale, 49A, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Trento
17/02/2017 20:00
Concerti e spettacoli
venerdì 17 febbraio, presso la palestra rossa del liceo Rosmini in via Barbacovi, inizia il corso di Lindy Hop intermediate/ advanced con Katharina Zeller e Emanuele Margiotta destinato a chi balla da almeno due anni.
Vi aspettiamo!
TrentoVia Barbacovi Trento c/o Liceo rosminiITALIA
Trento
20/02/2017 20:30
Concerti e spettacoli
un corso per raffinare i passi della street dance anni '30-'40 e per imparare le routine più famose: tranky doo, doin'the jive...

per ulteriori informazioni sui costi visita il nostro sito:
http://swingdancetrento.it/solo-jazz/
TrentoVia Torre D'Augusto, 29, 38122 Trento, ItalyITALIA
Nova Ponente
23/02/2017 21:00
Sagre e feste,Locali e serate,Concerti e spettacoli
PIRATES OF OBEREGGEN

Piraten, Seeräuber, Schiffsbrüchige und Macheten. Der Unsinnige Donnerstag steht bei uns ganz im Zeichen der Piraten!
Nova PonenteVia Obereggen, 14, 39050 Obereggen BZ, ItalyITALIA
Selva Val gardena
23/02/2017 21:30
Sagre e feste,Sport e natura,Concerti e spettacoli
I 120 maestri di sci e snowboard della Scuola Sci Selva Vi insegneranno la migliore tecnica per una sciata più sicura e Vi trasmetteranno il loro entusiasmo e la passione per gli sport invernali. Il team è composto da ex atleti di Coppa del Mondo, allenatori, istruttori di fondo e freestyle e maestri specializzati per l'insegnamento a bambini e portatori di handicap.

Die 120 Ski- und Snowboardlehrer der Skischule Wolkenstein vermitteln nicht nur ihr Wissen und die optimale Technik für einen sicheren Fahrstil, sondern auch ihre Begeisterung und Leidenschaft am Skisport. Zum Team gehören ehemalige Weltcup Athleten, Trainer, Langlauf und Freestyle Lehrer und Betreuer, welche eigens auf Kinder oder Menschen mit Behinderungen spezialisiert sind.

The 120 ski and snowboard instructors of the Ski School Selva pass on their knowledge and their enthusiasm and passion for skiing. Furthermore they show you the best technique for a safe driving style. To the team belong former world cup athletes, coaches, cross country and freestyle instructors and coaches who are specialized in children and people with disabilities.
Selva Val gardenaSelva Val Gardena Campo FrëinaITALIA
Trento
24/02/2017 17:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Venerdì 24 Febbraio | Dalle 17 alle 19

► FRIDAY ABEERITIVO!
Due ore di happy hour dopolavoro per concludere in bellezza la settimana! Dalle 17 alle 19 birra in bottiglia a 3€ a scelta tra:
Free Barabba by L'angolo dei 33 Bar, Ginevra by Birrificio Leder oltre a due buonissime lager francone!


L'ANGOLO DEI 33 Beershop & Caffetteria
Corso Buonarroti 43/1 | TRENTO (TN)
FB: L'angolo dei 33 Bar
TrentoCorso Buonarroti 43/1 ITALIA
Denno
24/02/2017 18:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Venerdì 24 febbraio AperiCena al nuovo 3 Cime di Denno!!!

Accompagnato dalla musica dei BackSound Acoustic Duo, Fornito Buffet gratuito per tutti!!!!

ORE 18.30 inizio Buffet!!
ORE 19.30 inizio Live BackSound!!!

NON MANCATE!!!!
DennoVia Tuazen, 19, 38010 Denno TN, ItalyITALIA
Trento
24/02/2017 21:30
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
Nella prima serata del contest musicale 'Arsenale Calling' - promosso da Arci del Trentino, Giovani e servizio civile in Trentino, L'Arsenale, Associazione Megaras e Gruppo Aurora - si sfideranno, per salire sul palco del 25 aprile di 'Primavera in musica e resistenza', i gruppi COFFEE & SOUL e SUBCUTANEA.

SUBCUTANEA (Trento)
grunge ∼ alternative ∼ rock
Ascolto: https://soundcloud.com/subcutanea

Subcutanea è un trio grunge/rock che mescola le sonorità più grezze e classiche del rock anni 90 ad influenze più moderne e psichedeliche.
La musica è vista come evasione dalla vita frenetica quotidiana, infatti Subcutanea vuole trasmettere l'idea di una musica grezza, senza regole, fortemente istintiva, come se avesse il bisogno di uscire da sotto la pelle.
Pur essendo una formazione ristretta (chitarra, basso, batteria), i componenti cercano, con l'ausilio di tastiere e sintetizzatori, di creare un sound più completo.
La band è nata nel gennaio 2016, ma pur essendo un progetto giovane, vanta all'attivo parecchie date tra cui l'apertura di un gruppo di fama nazionale quali i The Zen Circus.

Coffee & Soul (Riva del Garda, TN)
soul ∼ reggae ∼ blues
Ascolto: https://www.youtube.com/watch?v=Y0HH2OEHqAk

I Coffe and soul nascono nel inverno dell' anno scorso, ci siamo conosciuti nell' ambito della scuola musicale di riva del Garda, e durante l' estate abbiamo avuto la possibilità di suonare molto, ( come alla notte di fiaba, al beach party in spiaggia Purfina, al bar dei pini presso spiaggia Purfina, al Santo day ed in altri locali). il gruppo è composto da 4 elementi ( chitarra, basso, batteria e voce) ed il nostro repertorio spazio dal Soul di Otis Redding e Nina Simeone al reg al blues, non solo proponendo ma rivisitando i brani. Ci teniamo molto a rendere nostri i brani che proponiamo, inoltre puntiamo molto alla creazione di brani nostri, che al momento sono 5 ma in cantiere ne abbiamo altrettanti, purtroppo l' unico di cui possediamo una registrazione ( live ) decente e quello che sto inviando che rappresenta il nostro lato soul. credo che una nostra caratteristica sia quella di creare mashup e collegare insieme brani che non ci si aspetta, la simpatia ed empatia che creiamo con il pubblico, e la voglia che ci unisce, che ci rende un gruppo affiato, che mentre suona si diverte.

Venerdì 24 febbraio, alle 21.30 al Circolo Arci L'Arsenale.

♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒♒
L'ARSENALE ⚓ | Via degli Orbi #4 | Trento (TN)
fb: https://www.facebook.com/circoloarsenale
TrentoVia degli Orbi, 6, 38122 Trento, ItalyITALIA
Rovereto
25/02/2017 17:30
Sagre e feste,Locali e serate,Concerti e spettacoli
Maccheroni, mascherine, divertimento,...e tanto tanto Rock con gli UNCLES. Quindi se volete passare un carnevale alternativo vi aspettiamo. Non mancate
RoveretoLocalità Lizzana, 38068 Rovereto TNITALIA
Trento
25/02/2017 20:00
Famiglia,Concerti e spettacoli
Il MUSE si accende di luce e colore, musica e performance live ​per il Gran Carnevale di Trento 2017. Una festa per ritrovarsi​, gustare, ascoltare, danzare e sorridere in uno spazio trasformato, lontano dall'ordinario.

Gli ingredienti di questo Carnevale: musica dal vivo - swing - cabaret - performance live - architetture luminose - dj set - reading - vinili vintage - trucchi e mascheramenti - clown clandestini - strati d'animo - degustazioni enogastronomiche

25 febbraio 2017 | Muse – Museo delle Scienze / dalle 20.00 alle 24.00 >> Extinctions Party
Grande festa finale al Muse, il punto di incontro per tutta la città! La lobby accoglierà una vera e propria battle composta da ben quattro dj in concorrenza per cercare di riportare alla luce brani e generi estinti o in via di estinzione. Dentro il museo mille attività dedicate ai temi della mostra in corso e diciotto differenti 'strati d'animo' da attraversare armati di fantasia e curiosità...

L' ingresso è gratuito per tutte le persone che si presenteranno in maschera (vestito completo)

Il programma della serata
LOBBY
Dalle 19.00 aperitivi MUSECafè
Ore 20.00 inizio della battle composta da quattro dj orchestrati dall'ensamble
Meine Liebe e Roby M Rage
Dalle 19.00 alle 20.30 happy hour (aperitivo + stuzzicheria compresa nel prezzo)

ATTIVITÀ NEL MUSEO, DALLE 20.00 ALLE 24.00
strato d'animo: Responsabilità
Mostra Estinzioni
visita la mostra e scrivi quale parola per te rappresenta il contrario di estinzione

strato d'animo: Opportunità
Seed bank
Conservare i semi
Cos'è e a cosa serve la seed bank (la banca del germoplasma del Trentino)

strato d'animo: Cambiamento
Montagna
Approfondimento sull'abbigliamento storico da montagna

strato d'animo: Paura/animale
Basilischi
Corner di approfondimento su cosa sono, perché sono in museo e perché sono importanti. Dal mito alla storia reale

strato d'animo: Futuro
DNA
a cura di OWL - Open Wet Lab

strato d'animo: Vita
Tecnoestinti
Mostra di tecnologia estinta

strato d'animo: Equilibrio
Maxi Ooh!
aperto per tutti a fruizione libera su turni

strato d'animo: Passato
Approfondimento sull'evoluzione

ATTIVITÀ NEL MUSEO, A ORARI DEFINITI
Ore 20.30 e 22.30
strato d'animo: Consapevolezza
Un'estinzione è per sempre
Un quiz per mettersi alla prova: con il proprio telefonino, le risposte alle domande avranno il sapore di sesta estinzione di massa…

Ore 21.00, 22.00 e 23.00
strato d'animo: Ritmo
Triloquiz
Quanto ne sai sui trilobiti? Mettiti alla prova e rispondi alle domande. E, se hai bisogno di aiuto, divertiti a interrogare … i fossili!

Ore 21.00, 21.30 e 22.00. Attività su prenotazione
strato d'animo: Presente
Visita alle collezioni
Speciale visita alle collezioni del museo

Ore 21.15, 22.15 e 23.15. Attività su prenotazione
strato d'animo: Naturale/selvatico
Visita in serra con la pioggia

Ore 21.30 e 23.15
strato d'animo: Shock/stupidità
A ciascuno il suo nome
Quiz per scoprire stranezze e curiosità sui nomi scientifici degli animali


Seguite la scia di luce colorata, vi porterà dritti al MUSE!

GUSTO > 24 febbraio 2017 | Palazzo Roccabruna
orario spettacoli: ore 20.00 ed ore 21.00 / prenotazione obbligatoria al numero 0461.887101
Carnival Show

ARTE > 23 febbraio 2017 | Foyer / Centro Servizi Culturali Santa Chiara / dalle ore 18.00 alle ore 21.00
Aperitivo Swing
TrentoCorso del Lavoro e della Scienza, 2, 38121 Trento, ItalyITALIA
Pergine Valsugana
25/02/2017 20:45
Concerti e spettacoli
Baba Sissoko è maestro indiscusso del Tamani (talking drum) che ha imparato a suonare durante la sua infanzia e dal quale estrae con una naturalezza sbalorditiva tutte le note con un solo gesto.
Originario di una grande dinastia di griots del Mali, il cui ruolo nella tradizione è quello di riconciliare i cuori e gli animi, ha suonato con Dee Dee Bridgewater, Omara Portundo, Enzo Avitabile, Corey Harris (Grammy Winner, protagonista del notissimo documentario 'Dal Mali al Mississippi' diretto da Martin Scorsese) e con DJ Khalab, nell'album Khalab & Baba, uscito a ottobre 2015, con un brano del quale (Tata) ha vinto il premio Track of the Year all'edizione 2016 dei Gilles Peterson Worldwide Awards, cerimonia annuale organizzata dal DJ della BBC Gilles Peterson.
Biglietti: 16 euro intero; 14 euro ridotto; 12 euro carta 'Amici del Teatro'
Pergine ValsuganaPiazza Garibaldi, 4, 38057 Pergine Valsugana TN, ItalyITALIA
Mori
25/02/2017 21:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Pronti a festeggiare il carnevale con noi???
Da 'Love Boat' a 'Baywatch', da 'La casa nella prateria' a 'La tata', da 'Lassie' ai 'Chips'.........
Ecco il tema del 2017: I TELEFIM
Sbizzariamoci ad interpretare tutti i più bei telefilm esistenti......Vi aspettiamooooooooooooo
MoriSS240, 8, 38065 Mori TN, ItalyITALIA
Cavedago
25/02/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Il concerto sarà presso la Chiesa di S. Lorenzo!
CavedagoCavedagoITALIA
Trento
25/02/2017 21:30
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Sabato 25 febbraio
L'Arsenale - Via degli Orbi, 4

#CONNECT nasce dalla connessione di persone, di idee, di musica e soprattutto di #DNB

powered by Vutra

resident dj:
NEVE (Hospital/MedSchool/The Dreamers)
FRAME (Singularity Audio/Tesseract Rec./Vutra)
BBETA (Delta9Recording)
BASE (Vutra)


Ingresso con Tessera Arci
TrentoVia degli Orbi, 6, 38122 Trento, ItalyITALIA
Ton
25/02/2017 22:00
Locali e serate,Gastronomia,Concerti e spettacoli
The Virgin si propone come prima RADIO TRIBUTO(non ufficiale) ; infatti la band esegue molti brani trasmessi dalla mitica Virgin Radio,quindi orientamento rock con le sue molteplici sfumature.
Ottima musica dal vivo, vastissima scelta di eccellenti birre alla spina, tanta simpatia, ampio parcheggio.
Vi aspettiamo per un sabato sera di divertimento assicurato!
TonLocalità Rocchetta 1, 38010 TonITALIA
Selva Val gardena
26/02/2017 16:30
Famiglia,Concerti e spettacoli
Nuovo spettacolo di magia per Piccoli. Venite tutti in maschera!
Entrata libera.

Neue Zaubershow! Kommt alle im Faschingskostüm!
Freier Eintritt

New magic Show for children! Come all masked! Free entry.
Selva Val gardenaStr. Nives, 55, 39048 Selva di Val Gardena BZ, ItalyITALIA
Trento
27/02/2017 20:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
► ► ► ► ► LUNEDI' 27 FEBBRAIO ◄ ◄ ◄ ◄ ◄

★ ★ ★ ★ ★ SFERA EBBASTA ★ ★ ★ ★ ★

accompagnato dal produttore più famoso d'Italia:
★ ★ ★ ★ ★ CHARLIE CHARLES ★ ★ ★ ★ ★

Live all'Artè Disco Dinner Show dalle 22.00

══════════════════════════════════════════════
LIVE & DJ SETTING by ARTISTICO ARTÈ
══════════════════════════════════════════════

▼FORMULE PREVENDITA & PRICE ▼

- In prenotazione 6€ + 10€ alla cassa esterna Artè
- Prevendita online Mailticket (Ingresso Diretto) bit.do/SferaPrevendita2

- Guardaroba: 3€
- Tavoli Hall Decò da € 120,00
- Tavoli Soppalco € 120,00
- Tavoli Consolle € 240,00

INGRESSO VIETATO AI MINORI DI ANNI 14

La direzione si riserva il diritto di convalidare o annullare al momento dell'ingresso il biglietto di prenotazione, sarà richiesto un documento di identità valido. (carta identità o patente)
Un Look adeguato fa di te un ospite gradito. Gli zaini e borsoni non saranno accettati.

Evento del 26 02 2017 sold out: bit.do/SferaArteTN

Infoline, prenotazioni, tavoli.
-ARTÈ: 333 6445000
-Thomas: 348 2404502
-One Events: 366 3300786
-Event Project: 348 2305785 (Bus navetta)
══════════════════════════════════════════════
Arté Disco Dinner Show
Centro Commerciale Trento Nord
Via del Brennero, Via Unterveger, 42
Parcheggi Artè - Eurobrico
══════════════════════════════════════════════
Gionata Boschetti in arte SFERA EBBASTA, classe 1992, è un rapper emergente originario di Cinisello Balsamo. Insieme a Charlie Charles, suo produttore e amico di sempre, esordisce nel 2015 con il primo disco 'XDVR', scalando le classifiche digitali fino a raggiungere il primo posto su iTunes: un caso più unico che raro per un disco disponibile in freedownload già nei mesi precedenti. Il singolo “Ciny” che racconta la realtà di strada di Cinisello Balsamo (“Ciny”, appunto) diventa un inno per i ragazzi dei quartieri periferici di tutta Italia. L'album si rivela la novità del panorama rap italiano del 2015 e SFERA EBBASTA - soprannominato “Trap King” per il nuovo genere musicale che caratterizza i suoi brani - diventa l'artista rap emergente da tenere d'occhio. Il disco è uno street album ricco di influenze e suggestioni musicali espresse al meglio dalla mente creativa del giovane produttore Charlie Charles, che riesce a trasformare i connotati classici del rap grazie a sonorità elettroniche. L'immaginario di Sfera Ebbasta affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri con lo sguardo critico e attento di chi il quartiere lo ha vissuto per davvero, descrivendo con estrema chiarezza uno spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane. Sfera Ebbasta e Charlie Charles dal 2015 fanno parte del roster artistico di Roccia Music, la factory indipendente specializzata in musica rap fondata da Marracash insieme al noto produttore Shablo.

L'album di debutto di Sfera Ebbasta – nuovo indiscutibile talento della scena rap Italiana – è entrato al primo posto della classifica FIMI-GFK. Pubblicato su etichetta Universal/Def Jam e prodotto da Charlie Charles, “Sfera Ebbasta” non solo guida la classifica del mercato fisico, ma fa registrare un'eccellente performance digitale. Tutti i nuovi brani, infatti, sono presenti nella TOP 100 di Spotify, Apple Music e Deezer; l'album guida la classifica dei dischi più ascoltati su Apple Music e Deezer oltre ad avere 7 brani su 11 nella 'Viral Top 50' di Spotify. A una settimana dall'uscita, le tracce dell'album superano i 2,5 Milioni di stream complessivi mentre sono oltre 14 milioni le visualizzazioni dei 3 videoclip estratti dall'album. Tutto esaurito anche per le date dell'instore tour che sta toccando le principali città italiane da nord a sud, isole comprese. Tutte le date stanno registrando una risposta sopra le aspettative sia in termini di affluenza, sia di partecipazione da parte del pubblico.

LINK UFFICIALI:
Sito Ufficiale: www.sferaebbasta.net
Facebook: facebook.com/sferaebbastaofficial
Twitter: twitter.com/sferaebbasta
══════════════════════════════════════════════
Artè Disco Dinner Show: discoteca di nuova generazione situata nel Centro Commerciale Nord di Trento, nata dal concept di unire dinner e beverage, intrattenimento e divertimento notturno. In un ambiente sviluppato in due locali indipendenti, “Picasso” e “Déco” incorniciati da un ampio soppalco esclusivo, gli ospiti saranno inebriati dalle note musicali dei migliori Djs e dai top performers nazionali e internazionali.
Lasciatevi incantare...

Artè Disco Dinner Show: a new generation discoteque in the North Commercial Area of Trento, born with the concept of beverage, entertainment and nightlife. In a location with two different rooms, 'Picasso' and 'Déco' surrounded by an exclusive loft, the guests will be entertained by the sounds of our best Djs and national and international top performers.
Let us seduce you..
Trentovia Giambattista Unterveger, 42, 38121 Trento, ItalyITALIA
Arco
27/02/2017 21:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Inizia la stagione musicale del Gatto Nero. Direttamente dal Belgio, i Redemption's Colts sono un trio dalle sonorità ispirate alle radici della musica statunitense. Ballate dark, bluegrass e furioso rock 'n roll in un mix unico.
Vi aspettiamo numerosi!

Ps. Come sempre, per la gioia del vicinato che comunque è invitato 😉

In collaborazione con Greta Zanardelli
(con un'enorme ringraziamento per la grafica e la pazienza)
https://www.facebook.com/zanardelligreta/
ArcoVia Giovanni Segantini, 8, 38062 Arco TN, ItalyITALIA
Santa Cristina Valgardena
28/02/2017 14:30
Sagre e feste,Famiglia,Concerti e spettacoli
Il martedì grasso dalle ore 14.30 alle ore 17.30 invitiamo tutti i bambini presso l'Associazione Turistica S. Cristina per farsi dipingere il viso.
Non mancheranno i bomboloni di carnevale squisiti, figure fatte con palloncini come anche foto divertenti fatte alla parete bucata di carnevale. Fateci passare assieme a voi un pomeriggio pieno di allegria presso l'Associazione Turistica S. Cristina.


Am Faschingsdienstag von 14.30 Uhr bis 17:30 Uhr laden wir alle Kinder in den Tourismusverein St. Christina ein, um sich das Gesicht lustig bemalen zu lassen! Leckere Faschingskrapfen, spaßige Luftballonfiguren sowie tolle Fotos an der Faschingsgucklochwand werden nicht fehlen! Last uns gemeinsam einen kunterbunten Nachmittag am Faschingsdienstag im Tourismusverein St. Christina verbringen!


Carnival facepainting at the Tourist Office S. Cristina on Tuesday from 2.30 pm until 5.30 pm. Tasty krapfen and funny balloons-figures are waiting for you!
Santa Cristina ValgardenaStrada Chemun, 9, 39047 Santa Cristina Valgardena BZITALIA
Ortisei
28/02/2017 21:15
Sport e natura,Famiglia,Concerti e spettacoli
La Scuola Sci & Snowboard Ortisei e Saslong Vi invitano alla fiaccolata di sci, un evento assolutamente da non perdere con salti acrobatici a mozzafiato, varie tecniche di sciate e tanto divertimento con i maestri di sci mascherati.

Die Ski- & Snowboardschulen St. Ulrich und Saslong laden herzlich zu einer atemberaubenden Karneval Ski Show ein, bei der Sie in die Welt des Skifahrens verführt werden und an spannenden Freestyle Jumps teilhaben werden.

The Ski & Snowboard Schools of Ortisei and Saslong invites you to the breath taking torchlight Ski Show. The ski teachers will introduce you in to the world of alpine ski and show you various techniques of skiing and gorgeous freestyle jumps.
OrtiseiOrtiseiITALIA
Santa Cristina Valgardena
01/03/2017 19:45
Famiglia,Concerti e spettacoli
► Avvicinati con tutti i sensi alla natura selvaggia del bosco, cercare, giocare, imparare...
Accompagnato dalla nostra guida Diego, camminerai lungo un sentiero ed entrerai nel magico e avventuroso mondo serale. Con giochi divertenti imparerai di più sulla vita notturna nel bosco.
Nei seguenti giorni: 28.12.2016 - 04.01.2017 - 22.02.2017 - 01.03.2017
Località: Vallunga - Parco Naturale Puez Odle

► Komme mit all deinen Sinnen der Waldwildnis näher, forsche, spiele, lerne...
Begleitet von unserem Wanderführer Diego, wirst du mit einer Stirnlampe in die magische und abenteuerliche Abendwelt einsteigen und mit tollen Spielen, mehr über das nächtliche Leben im Wald erfahren.
An folgenden Tagen: 28.12.2016 - 04.01.2017 - 22.02.2017 - 01.03.2017
Ort: Langental - Naturpark Puez Geisler

► Come closer with all your senses to the forest wilderness, search, play, learn...
Accompanied by our guide Diego you will walk along a path and you will enter the magical and adventurous evening world and with fun games you will learn more about the night life in the woods.
On the following days: 28.12.2016 - 04.01.2017 - 22.02.2017 - 01.03.2017
Place: Vallunga - Nature Park Puez Odle
Santa Cristina ValgardenaVia Dursan, 95, 39047 Santa Cristina Valgardena BZ, ItalyITALIA
Luserna / Lusèrn
03/03/2017 17:30
Sport e natura,Concerti e spettacoli
Venerdi 3 Marzo partiremo al tramonto da Millegrobbe per un fantastico #trail non competitivo su #neve.
Con gli amici di Total Training vi porteremo sullo stesso percorso di 10 km del Dolomiti Winter Trail 2017, per un'emozionante uscita di corsa in #notturna, dove la parola d'ordine sarà divertimento!
Ci sarà anche Michele Evangelisti - UltraTrailer che, al rientro alla malga millegrobbe, si fermerà con noi per una birra e un buffet di prodotti tipici!

Meeting a malga millegrobbe dalle 17:30, una lezione di yoga gratuita per i partecipanti, nell'attesa che tutti arrivino e partenza prevista dalle 19:00!

Dolomiti Winter Fest - Lupine - Skins - VAUDE - Noene Italia - Nortec Sport - FERRINO Outdoor - Phyto Performance - Grivel - G-TO we never stop - N&Wcurve - DRY HEAT - Alpe Cimbra - Folgaria Lavarone Luserna - Birra Cimbra - Manuel Caffe' Italia
Luserna / LusèrnStr. per Luserna, 45, 38040 Luserna TN, ItalyITALIA
Appiano sulla Strada del Vino
03/03/2017 21:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Appiano sulla Strada del VinoVia Bolzano, 7, 39057 Appiano sulla strada del vino BZ, ItalyITALIA
Trento
03/03/2017 23:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
A marzo per i Gambrinus Live arrivano all'Officina Gambrinus la tribute band di Max Pezzali Tribute che vi regaleranno una serata di pura energia, uno spettacolo nello spettacolo, con le migliori hit e canzoni dell'amatissimo cantante italiano.

+++ OffiCena, Birreria e Lounge bar +++
Dalle 18:30 alle 24:00 approfitta del nostro ristorante per una cena Gambrinus e fino a chiusura trovi a tua disposizione PIZZERIA, BIRRERIA e LOUNGE BAR.

+++ YOUR PERFECT PARTY +++
Stai cercando un posto dove festeggiare il tuo compleanno? Non aspettare. Chiamaci subito per avere la miglior proposta per una serata da non dimenticare.

Disponibilità di ampio parcheggio.

+++ FREE ENTRY +++
Prenota subito il tuo tavolo per cena o riserva il tavolo dotato di spina della birra per una serata in compagnia:
☎️ 0461993261
TrentoVia Alto Adige 164/B, 38121 TrentoITALIA
Rovereto
04/03/2017 06:00
Sport e natura,Concerti e spettacoli
Con le ciaspole a Baita Montagnola

ore 6.00 L'appuntamento è a Polsa, davanti al Camping. La guida ti attende per un'escursione con le ciaspole
ore 8.00 Lo stomaco brontola per la fame? Tutti a Baita Montagnola per un'abbondante e sana colazione con i prodotti del territorio
ore 9.00 Corroborati dal pieno di energia, è il momento di tornare a valle
La sveglia all'alba ti spaventa? Scopri la nostra proposta vacanza in occasione di Trentino Ski Sunrise: http://bit.ly/WeekendTrentinoSkiSunrise

Info e iscrizioni: 0464 395149 brentonico@visitrovereto.it
RoveretoVia Nicolò Tommaseo, 1C, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Laces
04/03/2017 20:00
Concerti e spettacoli
Feuerwerksmusik, Ouvertüre Georg Friedrich Händel

First Suite in Es Gustav Holst
1. Chaconne
2. Intermezzo
3. March

Eine kleine yiddishe Ragmusik Adam Gorb

Jalan Jalan Shin'ya Takahashi

--------

Symphonie Nr. 1 La Divina Commedia Robert W. Smith
1. Inferno
3. Ascensione
4. Paradiso

Frank Sinatra Medley Naohiro Iwai


Kapellmeister: Georg Niedrist
Obfrau: Maria Kuppelwieser
LacesVia H. Sager, 2, 39021 Laces BZ, ItalyITALIA
Arco
Upload, Mercurio Soc.Coop. & Sanbaradio Trento
in collaboration with Sideout
present:

Bassi Maestro Dj Set (Hip Hop)

+ MaXundai Maxi + DJ Verbalist (Tirol - Hip Hop)
+ CIRI 5 QUARTI (South Tirol - Hip Hop)
+ Big House / BHL Records (Trentino - Hip Hop)

DOORS : 20.00
ENTRY: 5,00 € (no prevendita)

http://www.uploadsounds.eu/

///////////////////////////////////////////////////

Bassi Maestro ad Arco per #UploadOnTour

Il sound scorre nelle vene fin dalla tenera età a Davide Bassi, in arte Bassi Maestro. Un dj set speciale il suo, realizzato alla vecchia maniera, dietro una consolle con due giradischi, un mixer e un microfono

Bassi Maestro si divide tra Italia e Stati Uniti, tra studi di registrazione e dj set, come produttore musicale, ma anche conduttore radiofonico. Il suo stile mescola sapientemente hih hop, undergrounf, rap statunitense e hip hop italiano degli ultimi vent'anni, nessuno può resistere alla tentazione di ballare. Ha collaborato con artisti La Pina, Sottotono, CorVeleno, Flaminio Maphia, Mondo Marcio, Fabri Fibra, Club Dogo, Emis Killa, Piotta, oltreoceano ha prodotto per artisti del calibro di Coolio, Rakim, Busta Rhymes, Talib Kweli, MOP, Joell Ortiz, Jim Jones, Lloyd Banks, Chico DeBarge e The Beatnuts del quale è dj ufficiale durante le numerose tournée internazionali.
L'appuntamento con Bassi Maestro è il 4 marzo al Cantiere 26 ad Arco per #UploadOnTour, sul palco anche tre band iscritte all'edizione 2017 di UploadSounds. Il biglietto d'ingresso per la serata ha un costo di 5 euro.

///////////////////////////////////////////////////

Bassi Maestro in Arco bei #UploadOnTour

Bei David Bassi, mit dem Künstlername Bassi Maestro, ist die Musik bereits seit seiner Jugend an erster Stelle. Ein DJ, wie es sich gehört, hinter der Konsole mit zwei Plattenspielern, einem Mixer und einem Mikrofon.

Bassi Maestro ist sowohl in Italien als auch in den USA tätig. Er ist DJ aber auch Musikproduzent und Radiosprecher. Sein Stil mischt gekonnt Hip Hop, Underground, Rap aus den Staaten und Hip Hop aus Italien der letzten 20 jahre. Keine entkommt dem Drang zu seiner Musik zu tanzen. Er hat mit Künstlern wie La Pina, Sottotono, CorVeleno, Flaminio Maphia, Mondo Marcio, Fabri Fibra, Club Dogo, Emis Killa, Piotta, gearbeitet und übersee hat er für Künstler wie Coolio, Rakim, Busta Rhymes, Talib Kweli, MOP, Joell Ortiz, Jim Jones, Lloyd Banks, Chico DeBarge und The Beatnuts produziert. Von The Beatnuts ist er offizieller DJ in zahlreichen internazionalen Touren.
Bassi Maestro ist am 4. März für #UploadOnTour im Cantiere 26 in Arco. Mit auf der Bühne auch drei der eingeschrieben Bands von UploadSounds 2017. Der Eintritt kostet 5 Euro.

INFO: https://www.facebook.com/eventiSideout/?fref=ts
ArcoVia Paolina Caproni Maini, 20, 38062 Arco TN, ItalyITALIA
Laives
04/03/2017 20:30
Concerti e spettacoli
un'altra serata per stare in compagnia e divertirsi ballando!!!
LaivesVia Brennero, 5, 39055 Laives BZ, ItalyITALIA
Andalo
05/03/2017 12:30
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Presso il chiosco sotto malga Zambana - Paganella
AndaloPiazzale Paganella, 2, 38010 Andalo TN, ItalyITALIA
Trento
05/03/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Auditorium S. Chiara – TRENTO
domenica 5 marzo
ore 21.00

L'AMORE E LA VIOLENZA il disco e il tour
“L'AMORE E LA VIOLENZA” è il titolo del nuovo album in uscita a gennaio 2017 per Warner Music Italia. Composto da 12 tracce, l'album è prodotto artisticamente da Francesco Bianconi e mixato da Pino “Pinaxa” Pischetola. All'uscita del nuovo disco seguirà un tour che porterà la band ad esibirsi in alcuni dei teatri più prestigiosi d'Italia. Si parte da VARESE, il 4 marzo (Teatro Apollonio), per proseguire poi il 05 marzo a TRENTO (Auditorium S. Chiara), il 06 marzo a FIRENZE (Teatro dell'Opera), l'8 marzo a MASSA (Teatro Guglielmi), il 13 marzo a ROMA (Auditorium Parco della Musica / Sala S. Cecilia), il 14 marzo a BOLOGNA (EuropAuditorium), il 20 marzo a MILANO (Teatro degli Arcimboldi), il 28 marzo a VENEZIA (Teatro Goldoni), il 7 aprile a TORINO (Teatro Colosseo), il 12 aprile a GENOVA (Teatro Piazza Delle Feste / Anteprima Supernova), il 18 aprile a BARI (Teatro Petruzzelli), il 19 aprile a PESCARA (Teatro Massimo), il 21 aprile NAPOLI (Teatro Augusteo). Sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).

PREVENDITE:
www.primiallaprima.it
www.geticket.it
www.ticketone.it

www.baustelle.it
www.fiabamusic.it
TrentoVia S. Croce, 77, 38122 Trento, ItalyITALIA
Coredo
08/03/2017 14:00
Concerti e spettacoli,Cultura
Martedì 8 marzo per la Festa della Donna

Per una giornata dedicata solo a te anche quest'anno ti proponiamo:
Pomeriggio wellness dalle 14 alle 20 € 18 comprensivo di:
· alle 16 lo spuntino con i dolci del nostro pasticcere
· Alle 18 “scrub-vapore” Francesca vi aspetta davanti al Bagno Turco per regalarvi un momento di bellezza per la vostra pelle.

E per finire la serata … tutti in Taverna!!
grande festa con Musica live con GIO!!
Serata con musica a 360 gradi tutta da ballare e ascoltare ( dal latino, al rock, al pop, al dance)!!
alle 20.00 buffet libero con le specialità della nostra cucina! € 20
Vi ringraziamo per la prenotazione .. 04 63 53 68 66
CoredoVia Mur, 12, 38010 Coredo TN, ItalyITALIA
Rovereto
10/03/2017 22:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
Tube Agency, Fiabamusic, Sideout e Cooperativa Smart - SMART Lab presentano:

Punkreas / Il Lato Ruvido Tour
Venerdì 10 marzo 2017
SmartLab - Viale Trento, 47/49, 38068 Rovereto TN

Apertura porte: 21.00
Inizio concerto: 22.00

Prezzo in prevendita: €10 + €1 ddp


I Punkreas presentano dal vivo “Il Lato Ruvido”, decimo disco della storica band punk rock, pubblicato dal collettivo di etichette indipendenti Rude Records, Garrincha Dischi e Canapa Dischi.
#IlLatoRuvidoTour

_______________________

PUNKREAS

I Punkreas, nati nel 1989 a Parabiago (MI), possono essere considerati a buon diritto la punk band più famosa d'Italia. Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria).
Musicalmente, la band cerca sonorità grezze e furenti che rivelano peraltro una tecnica eccellente ed una creatività - soprattutto nei testi - fuori dal comune.

Per maggiori info:
www.punkreas.net
RoveretoVia Nazionale, 49A, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Trento
11/03/2017 20:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
COSMOPOLITAN GREETINGS & ARSENALE presentano:

COSMOBEAT PARTY
Sabato 11 marzo 2017

Dalle ore 20: Mercatino vintage di abbigliamento e dischi - Bar - Dj set.

Ore 21.30: MOTHER ISLAND (VI) - Live
La band vicentina di casa GoDownRecords arriva a presentarci il nuovo album 'Wet Moon', uscito ad Ottobre 2016. Registrato da Matt Bordin (Squadra Omega / The Mojomatics), questo nuovo lavoro segna una svolta nel percorso psichedelico del gruppo, contraddistinto da sempre per il sound lunare, surrealista, cosmico e grintoso.
https://motherisland.bandcamp.com/

Aftershow: Dj Set solo Vinile (60s/Soul/Mod/Garage/Freakbeat/Funk/Oldies Jama) con le selezioni di:

BONNIE VALENTINE (LBPSC - Rovereto)
COSMOGREETINGS (Cosmopolitan Greetings)
Special Guest: NICOLE ANCILLA BARBIERI (Bologna) con la sua collezione di 7', che spazia dal soul più raffinato alle intriganti jamaican vibes dei tempi che furono.


Promoted by: COSMOPOLITAN GREETINGS
facebook.com/cosmogreetings/

Hosted by:
ARSENALE, via degli Orbi 4 - Trento
Ingresso con tessera Arci
facebook.com/circoloarsenale/
TrentoVia degli Orbi, 6, 38122 Trento, ItalyITALIA
Mori
11/03/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Divertimento, bella musica, ottima gente e tanto tanto ballo!!!
Preparate stivali e cappello e non mancate!!!
MoriSS240, 8, 38065 Mori TN, ItalyITALIA
Trento
16/03/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Il nuovo spettacolo di Ruggero de I Timidi: SPRUZZI DI GLORIA.

BIGLIETTI: http://www.mailticket.it/evento/9537
INFO: ruggerodeitimidi@gmail.com // TEL +39 393 8127364

Dai piccoli locali off di Milano a YouTube, da 4 amici al bar al grande pubblico televisivo (Tu si que vales – Canale5), lo spettacolo ripercorre la carriera di Ruggero de I Timidi, cantante dalle sonorità senza tempo ma dalle tematiche molto attuali.

Canzoni irriverenti, aneddoti piccanti, considerazioni sulla società moderna, eleganti digressioni su ciò che le donne dicono, Ruggero de I Timidi ci offre uno spaccato della vita di una rockstar di successo. Due ore di spettacolo in cui Ruggero incrocia amabilmente le sue radici artistiche, una poetica cinica che rimanda senza soluzioni di continuità al teatro-canzone gaberiano, strizzando però l'occhiolino a Pupo e Nilla Pizzi. Nelle parole del profeta della Timid Generation:

𝘊𝘢𝘳𝘪 𝘧𝘢𝘯𝘴 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪 𝘦 𝘯𝘶𝘰𝘷𝘪, 𝘦' 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘨𝘪𝘶𝘯𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘷𝘪 𝘴𝘤𝘰𝘱𝘳𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘻𝘰𝘯𝘦 𝘦𝘳𝘰𝘨𝘦𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢, 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪 𝘵𝘪𝘵𝘪𝘭𝘭𝘦𝘳𝘢' 𝘭'𝘢𝘯𝘪𝘮𝘢. 𝘐𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘴𝘩𝘰𝘸 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘮𝘪 𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘰' 𝘢 𝘯𝘶𝘥𝘰*: 𝘴𝘢𝘳𝘰' 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪 𝘥𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘱𝘢𝘭𝘤𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘢 𝘤𝘩𝘪𝘵𝘢𝘳𝘳𝘢, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘪𝘢𝘯𝘰𝘧𝘰𝘳𝘵𝘦, 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘢𝘮𝘢𝘵𝘰 𝘶𝘬𝘶𝘭𝘦𝘭𝘦 𝘦 𝘱𝘰𝘪 𝘮𝘪𝘢 𝘮𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦. 𝘊𝘦𝘳𝘤𝘢𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘤𝘪, 𝘴𝘢𝘳𝘢' 𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘤𝘰𝘭𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘤𝘢𝘳𝘳𝘪𝘦𝘳𝘢**

𝘙𝘜𝘎𝘎𝘌𝘙𝘖 𝘋𝘌 𝘐 𝘛𝘐𝘔𝘐𝘋𝘐

* 𝘮𝘦𝘵𝘢𝘧𝘰𝘳𝘪𝘤𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘯𝘥𝘰
** 𝘯𝘰𝘯 𝘦' 𝘷𝘦𝘳𝘰, 𝘮𝘢 𝘴𝘦 𝘭𝘰 𝘥𝘪𝘤𝘰 𝘷𝘦𝘳𝘳𝘢' 𝘱𝘪𝘶' 𝘨𝘦𝘯𝘵𝘦
TrentoVia delle Sugarine, 11, 38121 Meano TN, ItalyITALIA
Trento
18/03/2017 18:00
Locali e serate,Concerti e spettacoli
TrentoViale Verona, 4, 38123 Trento, ItalyITALIA
Trento
24/03/2017 22:00
Concerti e spettacoli
#OnorateIlVileTOUR
24 Marzo 2017
TRENTO
Teatro Sanbàpolis
Info: http://teatro.sanbapolis.it/il-teatro
Prevendite: www.primiallaprima.it
TrentoVia della Malpensada, 74, 38123 Trento, ItalyITALIA
Santa Cristina Valgardena
25/03/2017 10:00
Gastronomia,Concerti e spettacoli
Mangiare con gusto sulle piste più belle delle Dolomiti
A Selva Val Gardena, fermandovi in cinque rifugi, avrete la possibilità di assaggiare piatti prelibati in compagnia degli chef che li hanno preparati. Il voucher degustazione di 30 € può essere acquistato presso l'Associazione Turistica.

Essen mit Genuss auf den schönsten Skipisten der Dolomiten
In Wolkenstein haben Sie die Möglichkeit in fünf Hütten anzuhalten und erlesene Gerichte in Gesellschaft des Kochs zu verkosten. Ein Degustations – Voucher zu 30 € kann im Tourismusverein erworben werden.

Eating with delight on the most beautiful slopes of the Dolomites
In Selva Val Gardena you have the chance to stop off in five huts to taste delicious dishes in company of the chefs who prepared them. The tasting voucher of € 30 can be purchased at the Tourist Office.
www.topofdolomites.it

Ristorante L Muliné - Fienile Monte - Baita Ciampac Hütte - Rifugio Emilio Comici - Baita Saslonch Hütte
Santa Cristina ValgardenaVia Dursan, 95, 39047 Santa Cristina Valgardena BZ, ItalyITALIA
Mori
25/03/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Divertimento, bella musica, ottima gente e tanto tanto ballo!!!
Preparate stivali e cappello e non mancate!!!
MoriSS240, 8, 38065 Mori TN, ItalyITALIA
Trento
27/03/2017 21:00
Concerti e spettacoli
VINICIO CAPOSSELA torna in concerto con un nuovo tour! Dopo aver presentato la prima parte del suo album “Canzoni della Cupa” con il tour estivo “Polvere”, Vinicio Capossela annuncia il suo grande ritorno in scena nei teatri italiani con il tour “Ombra. Canzoni della Cupa e Altri Spaventi”, durante il quale presenterà la seconda parte del suo ultimo album.

Info e biglietti: https://www.prontoticket.it/biglietti-concerti/vinicio-capossela/
TrentoVia S. Croce, 77, 38122 Trento, ItalyITALIA
Trento
27/03/2017 21:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
Dopo aver presentato la prima parte del suo album “Canzoni della Cupa” (La Cùpa/Warner Music) con il tour estivo “Polvere”, uno spettacolo dalle “evocazioni ancestrali, agresti e di frontiera”, dal 27 febbraio VINICIO CAPOSSELA tornerà ad esibirsi dal vivo nei teatri di tutta Italia con il tour “OMBRA. CANZONI DELLA CUPA E ALTRI SPAVENTI”, durante il quale presenterà la seconda parte del suo ultimo album. Al centro dello spettacolo, accanto alle Canzoni della Cupa, troveranno posto anche altri brani del repertorio di Vinicio Capossela, che a questo immaginario sono legati a doppio filo.

Prevendita:
Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Bolzano: Bazar
Merano: Non Stop Music
Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia
Provincia di Trento: tutte le Casse Rurali
Internet: www.ticketone.it

Per informazioni:
Tel. 0473 270256
e-Mail: info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency
TrentoVia S. Croce, 67, 38100 TrentoITALIA
Merano
01/04/2017 09:00
Sport e natura,Famiglia,Concerti e spettacoli,Cultura
Ab dem 1. April blühen wieder spektakuläre 350.000 Frühlingsboten in unseren Gärten in Meran.
Dal 1° aprile rifioriranno 350.000 bellissimi fiori primaverili nei nostri Giardini a Merano.
Starting on 1st April, around 350,000 spectacular harbingers of spring will bloom at our botanical gardens in Merano.
MeranoSt.-Valentin-Str. 51 a, 39012 MeranoITALIA
Pergine Valsugana
01/04/2017 21:30
Locali e serate,Concerti e spettacoli
#Hoshtiag + The Sinners @ Pub Rubino !!!

Appuntamento imperdibile il primo aprile 2017!!!

A partire dalle ore 21.30 ci saranno i The Sinners e, a seguire, gli Hoshtiag!!

Vi aspettiamo tutti per qualche birra a sfondo hard rock & metal!!!

VIETATO MANCARE!!!!!
Pergine ValsuganaVia alla Stazione, 2, 38057 Canale TN, ItalyITALIA
Calliano
02/04/2017 14:30
Concerti e spettacoli,Cultura
La Dama racconta L'Omone Peloso.
Ore 14.30 visita guidata al castello
Ore 15.30 Fiaba animata
a seguire laboratorio a tema
.
Costi
Visita guidata: adulti 5,00 € – bambini 2,50 €
Fiaba e attività connessa: 4,50 € a bambino
info e prenotazioni chiamando Ginevra al 347 3552964
oppure scrivendo a didattica@castelpietra.info

Numero di partecipanti per l'attività lettura/laboratorio:
minimo 5 - massimo 30 bambini
di età compresa tra i 5 e i 11 anni.
Le prenotazioni devono essere effettuate entro venerdì 31 marzo.
Callianovia Castel Pietra, 1, 38060 Calliano, TNITALIA
Rovereto
15/04/2017 20:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
Upload, Mercurio Soc.Coop. & Sanbaradio Trento
in collaboration with Cooperativa Smart - SMART Lab, Associazione Offset present:

FUZZ ORCHESTRA + Appaloosa (Heavy Rock)

+ Upload band (Trentino)
+ Upload band (South Tirol)
+ Upload band (Tirol)

DOORS : 20.00
ENTRY: 5,00 €

http://www.uploadsounds.eu/
http://www.poisonforsouls.com/

///////////////////////////////////////////////////

Fuzz Orchestra
Starting from radical improvisation, the band achieves to forge a sound which, today, is built on strong rock textures, guitar and drums based, on which a fluxus of outer sounds (old movies, old vinyls cut ups, noise streams and real time audio manipulations) ties and rages. In 2007 they release their self titled debut album, scarcely 30 minutes between noise and kraut rock, the themes being glorious (La Resistenza against fascism) and dark ('60 and '70 state terrorism) moments of contemporary italian history. In 2009, with the second album “Comunicato n.2”, the music gets more brutal and heavy, while the band gives voice back to those who have tried to revolt against the inhuman capitalist world order. In winter 2012, Fuzz Orchestra releases their third album, “Morire Per La Patria”, which is greatly received from the people end the press. From 2007 to these days, Fuzz Orchestra has been playing live restlessly in Italy and Europe.

Appaloosa
Appaloosa were formed in 1998 in Livorno, Italy. After several lineup changes and different musical experiments they created a sound that blends noise, punk, hip hop, psychedelia and dance music, composing songs with the use of two bass, drums and synths combined with samples and drum machines. After their perform at the Arezzo Wave Fest in 2002, the founders of the festival produce the first album of the band named 'Appaloosa' (2003). They also performed Arezzo Wave in 2003,2004,2008. The most important exhibition was on the main stage opening for Cypress Hill in 2004. The next albums 'Non posso stare senza di te' (2006) and 'Savana' (2009) were released by the label Urtovox. Since 2004 to 2009, the band has been on tour all around Italy, participating at important Festivals sharing stages with bands like : Cypress Hill, Karate, Black Rebel Motorcycle Club, Atari teenage Riot, Joe Lalli, Nomeansno, Verdena, Calibro 35, Zen Circus, Teatro degli Orrori, Afterhours, Linea 77, Aucan, One Dimensional Man, Civil Civic. In 2010 the group began playing beyond national boundaries with two tours in Germany and France. In 2011 they founded their own studio 'Orfanotrofio' where they have recorded their own albums since. In 2012 the Florence based label Black Candy Records released the album'The worst of Saturday night'. The album were promoted with about 100 shows in France, Uk,Luxembourg, Belgium, Germany, Switzerland, Spain. On summer 2013 they started two work on their next album 'Trance44'. The album was released on January 15, 2014 for Black Candy records, then the band toured Europe for about two years. While in tour, in the fall of 2015 they started to composed and record their latest work 'BaB' (2016).
RoveretoVia Nazionale, 49A, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Riva del Garda
22/04/2017 21:00
Concerti e spettacoli,Cultura
MANNARINO: IL 22 APRILE A RIVA DEL GARDA CON IL SUO “APRITI CIELO TOUR”

Palameeting - Riva del Garda
Parco Lido - 38066 Riva del Garda TN

Il nuovo live di Mannarino arriverà anche a Riva del Garda , il 22 aprile al Palameeting, tappa che si aggiunge al calendario di concerti dell'Apriti Cielo Tour per il quale sono stati già venduti oltre 35mila biglietti, con cinque date sold out e 4 raddoppi. Con questi numeri Mannarino è stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone.

Un evento quello con Mannarino che viene organizzato da Sideout e Fiabamusic, in collaborazione con le Amministrazioni del Basso Sarca (Riva del Garda-Arco-Nago/Torbole), Comunità Alto Garda e Ledro e Cassa Rurale Alto Garda.

I biglietti per la data di Riva del Garda saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 8 febbraio online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10 di sabato 11 febbraio in tutti i punti vendita autorizzati compresi quelli del circuito www.Primiallaprima.it (Casse Rurali convenzionate, Banche di credito cooperativo del Veneto, Auditorium Santa Chiara, Promoeven ecc).
Per i disoccupati e i bambini di età inferiore ai 10 anni, saranno disponibili da sabato 11 febbraio, in tutti i punti vendita TicketOne, un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10 più diritti di prevendita.

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube il videoclip di Apriti Cielo ha raggiunto 1 milione di views.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell'intento.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un'idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.
Riva del GardaVia Filzi, 2, 38066 Riva del Garda TN, ItalyITALIA
Rovereto
29/04/2017 21:00
Concerti e spettacoli
SABATO 29 APRILE 2017
@ SMARTLAB
ORE 21.OO

ACQUISTO BIGLIETTI IN PREVENDITA:
https://www.primiallaprima.it/PrimiAllaPrima/it/event/management-del-dolore-post-operatorio-smart-lab-centro-aggregativo-rovereto/196524

Open act: Francesco Camin

Evento organizzato da Sideout & Cooperativa Smart - SMART Lab!

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO:

'Un Incubo Stupendo'
dal 10 marzo 2017 in tour e su tutte le piattaforme fisiche e digitali

“Un incubo stupendo” è il titolo del nuovo album del Management del Dolore Post-Operatorio in uscita il 10 marzo 2017 per La Tempesta Dischi. Il ritorno dei MaDe DoPo, a due anni di distanza da“I Love You” (La Tempesta Dischi, 2015) è stato annunciato lo scorso autunno dal primo singolo “Naufragando” e dal secondo singolo, la title-track “Un incubo stupendo” a gennaio. La combo abruzzese Romagnoli/Di Nardo è stata affiancata in studio dai membri de IMURI, band teramana formatasi nel 2014 e composta da Lorenzo Castagna (chitarra), Antonio Atella (basso) e Valerio Pompei (batteria). I membri de IMURI andranno a formare, insieme a Luca e Marco, il quintetto che salirà sul palco per il tour di “Un incubo stupendo”. L'intera produzione artistica del disco è opera dello stesso Marco “Diniz” Di Nardo.
RoveretoVia Nazionale, 49A, 38068 Rovereto TN, ItalyITALIA
Bolzano
10/05/2017 20:30
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency


Das Leben, so heißt es, ist ein Fluss. Alles fließt, alles ist in Bewegung, Veränderung ist Norm. Das hat sich auch der belgische Superstar Milow vor den Aufnahmen seines fünften Studioalbums „Modern Heart“ bewusst gemacht: Nur wer Neues wagt, kann wachsen.
Für Milow, der mit gefühlvollen Hits wie „Ayo Technology“, „You Don't Know“, „You And Me (In My Pocket)”, „Little In The Middle“ oder „We Must Be Crazy“ dem neuen Jahrtausend längst seinen musikalischen Stempel aufgedrückt hat, ist es Wachstum auf hohen Niveau.
Schließlich erreichte bereits sein erstes im Jahr 2009 europaweit veröffentlichtes Album – „Milow“ – Platin- und Gold-Status in mehreren Ländern. Und mit seiner Cover-Version des 50 Cent-/Justin Timberlake-Hits „Ayo Technology“ setzte er sogar neue digitale Erfolgs-Standards – etwa mit über 60 Millionen Clicks auf YouTube und mehr als 40 Millionen Spotify-Streams. Milow, der charismatische Songschreiber mit der unverwechselbar weichen Stimme, avancierte zum Star neuer Prägung. Vielleicht gerade weil er sich in seiner Musik auf die wesentlichen Dinge besinnt: auf großartige Hooks, gehaltvolle Texte und handwerkliche Perfektion.

Diese Tugenden haben natürlich auch beim neuen Album „Modern Heart“ Bestand. „Wir leben in einer so vielseitigen Zeit“, sagt Jonathan Vandenbroeck, wie Milow bürgerlich heißt. „Ich wollte mich öffnen, meinen Horizont erweitern, Einflüsse von R&B und HipHop zulassen.“ Sounds von Acts wie Frank Ocean, Drake oder The Weeknd seien für das neu geschaffene Milow-Klangbild wichtige Farbtupfer gewesen. Bei der Grundierung bleibt sich Milow indes treu – dafür sorgen die Akustikgitarre sowie sein untrüglicher musikalischer Instinkt für großartige Melodien und eindringliches Storytelling.

Für seine Vision – der Verschmelzung von akustischen und elektronischen Klängen – hat sich Milow mit einigen der kreativsten Köpfe der Musikindustrie zusammen getan. Mit den jungen Wilden wie Brian Kennedy (Rihanna, Nelly, Justin Timberlake) und James Fauntleroy (Beyoncé, Kendrick Lamar) genauso wie mit dem deutschen Elektro-Duo Rufus Dipper; er arbeitete mit dem legendären amerikanischen Hit-Schmied Joe Chiccarelli (Elton John, U2, Beck), dem fünfmal Grammy-nominierten Briten Marius de Vries (Madonna, Björk, Annie Lennox) aber auch mit dem aus Bristol stammenden Folk- und Blues-Rock-Revoluzzer Jamie N Commons.
BolzanoVia Resia, 39100 BolzanoITALIA
Trento
11/05/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Prevendita:
Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Bolzano: Bazar
Merano: Non Stop Music
Provincia di Bolzano: tutte le librerie Athesia
Provincia di Trento: tutte le Casse Rurali
Internet: www.ticketone.it

Per informazioni:
Tel. 0473 270256
e-Mail: info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency


Dopo la pubblicazione della sua prima autobiografia, intitolata “La versione di C.”, Cristiano De Andrè ritorna ad esibirsi dal vivo con una serie di date in programma per il 2017. Il “De Andrè canta De Andrè Tour 2017“ partirà ufficialmente lunedì 6 Marzo dal Teatro Galleria di Legnano (MI), per poi proseguire con date in tutta l'Italia.
TrentoVia S. Croce, 77, 38122 Trento, ItalyITALIA
Calliano
14/05/2017 14:30
Famiglia,Concerti e spettacoli,Cultura
La Dama continua a raccontare al Castello!
14 maggio 2017
Ore 14.30 visita guidata al castello
Ore 15.30 lettura animata: “Tremotino”
Ore 16.00 laboratorio a tema
.
Costi
Visita guidata: adulti 5,00 € – bambini 2,50 €
Lettura e laboratorio: 4,50 € a bambino
info e prenotazioni chiamando Ginevra al 347 3552964
oppure scrivendo a didattica@castelpietra.info

Numero di partecipanti per l'attività lettura/laboratorio:
minimo 5 - massimo 20 bambini
di età compresa tra i 5 e i 11 anni.
Le prenotazioni devono essere effettuate entro venerdì 12 maggio.
Callianovia Castel Pietra, 1, 38060 Calliano, TNITALIA
Bolzano
19/05/2017 20:30
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online-Ticket: www.ticketone.it

Informationen:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency


Mit ihrem Debütalbum „ham kummst“ und der dazugehörigen Tournee legten SEILER & SPEER einen unglaublichen Start hin. Das mittlerweile mit „Doppel-Platin“ ausgezeichnete Werk belegt in den offiziellen österreichischen Jahrescharts 2015 den vierten Platz, der gleichnamige Kult-Titelsong gar den dritten. Und der dazugehörige Videoclip wurde bis Ende 2015 knapp 8(!) Millionen mal alleine auf Youtube geklickt, mittlerweile (Ende 2016) sind es über 20 Millionen.

Gemeinsam Musik machen die beiden schon lange. Zunächst nur aus Spaß. Doch mit ihrem zutiefst österreichischen Schmäh und einem Mix aus bitterböser Romantik, Alltagskomik und Gassenhauern trafen und treffen sie genau den Geschmacksnerv einer großen, treuen und nach wie vor rasant wachsenden Fangemeinde.
BolzanoVia Don Narciso Sordo, 22, 39100 Bolzano BZ, ItalyITALIA
Trento
02/06/2017 10:00
Concerti e spettacoli
A Trento, per la prima volta in Italia il primo festival che unisce la swing dance anni '30-'40 con l'hip hop! Corsi di Charleston e Hip hop, Lindy hop, party e battle con artisti internazionali!
TrentoVia Giuseppe Verdi, 9a, 38122 Trento, ItalyITALIA
Trento
14/07/2017 19:00
Concerti e spettacoli
Un gufo tra sé e sé:
- “Ma stai per riportare i Gogol Bordello a Trento?”
- “E qual è il problema?”
- “A Trento? Tu sei un pazzo!”
- “Guarda che tra noi quello che parla da solo sei tu… ma riconosco che mantieni le promesse”

Tra l'andarsene in silenzio e una meravigliosa follia noi scegliamo Trento.
Owl Festival 2017 – “re-vive la revolution”

14 Luglio 2017
Gogol Bordello | Owl Festival
Early Bird Tickets 13€ + d.d.p (fino ad esaurimento)
Piazzale PalaTrento | Via Fersina, Trento - Italy
www.owlfestival.com | ✉ info@owlfestival.com
_____________________________________
● Gogol Bordello | Info Tour
La travolgente carovana balkan capitanata dall'eccentrico Eugene Hütz tornerà a Trento Venerdì 14 luglio e farà tappa all'Owl Festival.
Come dei veri e propri gipsy, non si stancano mai di girare portando il loro sound inconfondibile sui palchi di tutto il mondo. I loro travolgenti show sono infatti il loro punto di forza: energici, irriverenti, sanno coinvolgere il pubblico divertendosi e divertendo chi vi assiste, per poi lasciare un ricordo indelebile che porta fan e non a rivederli con entusiasmo più e più volte.
Il feeling con il pubblico è quindi fondamentale e anche chi non ha mai avuto modo di vederli dal vivo resta rapito dal loro mix di violini elettrici, percussioni tribali e schitarrate graffianti.
I meriti della band non si fermano alle sole incredibili performances live ma hanno alle spalle, dagli inizi nel 1999 ad oggi, ben nove uscite discografiche, tra cui i successi “Super Taranta!”, “Gipsy Punks: Underdog World Strike” e il più recente “Pura Vida”, anno 2013. Per non parlare delle hit più celebri. Chi di voi non ha mai cantato a squarciagola inventando le parole dell'intramontabile “Wonderlust King”?
Energia, divertimento e un'indubbia bravura fanno dei Gogol Bordello una delle migliori band in circolazione, non solo nel proprio particolare genere ma in tutto il panorama musicale internazionale odierno.
Tenetevi pronti, il circo gipsy sta per tornare!
_____________________________________
● DATE DELL'INTERO FESTIVAL
14 – 15 - 16 Luglio 2017
_____________________________________
● GRAPHIC DESIGNER
Nadia Groff
http://www.nadiagroff.com/
_____________________________________
● INFO/CONTATTI
Owl Festival
www.owlfestival.com
✉ info@owlfestival.com
TrentoVia Fersina, 11, 38123 Trento, ItalyITALIA
Arco
17/08/2017 21:00
Concerti e spettacoli
EARTH BEAT MOVEMENT
@ Mandrea Music Festival 2017
Ore 21.00
INGRESSO 7 euro fino alle ore 19
INGRESSO 10 euro dalle 19.00

INFO BIGLIETTI / PACCHETTI: http://mandreafestival.com/en/tickets/


Biografia:

Earth Beat Movement è una band nata nel 2012 in Toscana. Fin da subito, hanno dimostrato una certa passione e predilezione per i ritmi in levare e per la musica reggae più in generale ma anche per le sonorità hip-hop che hanno caratterizzato soprattutto le loro prime produzioni. La band è formata da 5 musicisti tra cui la cantante, Irene MisTilla Bisori, che ha all'attivo diverse collaborazioni con artisti della scena reggae italiana.
Nel 2013 producono il loro primo EP, EBM, che contiene otto tracce e li porta a vincere il premio come miglior band Toscana all'Italian Wave. A novembre dello stesso anno pubblicano un nuovo single e video, No diggity, il cui successo li porta a consolidare la collaborazione con il produttore Ciro Princevibe Pisanelli. L'anno successivo escono due singoli, Devi dire sì e Get a sense, che anticipano quello che sarà il loro primo album: Right road, un disco con dodici tracce in inglese e italiano che racchiude sonorità miscelate, dal reggae più classico al dub, all'hip-hop e alla dancehall.
Con una formazione tutta nuova, composta da musicisti affermati come Alberto Giuliani, Raffaello Braccesi e Federico Barbaro, (già Working Vibes, Roots United, Bomba Bomba) gli EBM intraprendono nel 2015 il loro primo tour ufficiale in collaborazione con BPM Concerti e riescono così a portare la loro musica su più di quaranta palchi di tutta Italia. Presentano due single, Selfie e You've got the fire, preludio di 70 BPM, nuovo album uscito a gennaio del 2016 in cui i ritmi hip-hop si vanno a perdere per lasciare il posto al più classico beat che contraddistingue la musica reggae.
Durante il 70 BPM tour, che li porta ad aprire un concerto di Alborosie e a muoversi oltre confine per suonare in Germania, Polonia, Svizzera e Slovenia, esce Tell the people mentre a inizio 2017 pubblicano City light, singoli accompagnati da videoclip che anticipano quello che sarà il loro terzo album.
ArcoLocalita' Mandrea, 38062 ArcoITALIA
Arco
18/08/2017 23:00
Sagre e feste,Concerti e spettacoli
VENERDI' 18 AGOSTO
@ Mandrea Music Festival 2017 (Arco - TN)
ORE 23.00
INGRESSO 15 EURO fino alle ore 20.00
INGRESSO 20 EURO dalle ore 20.00

INFO BIGLIETTI / PACCHETTO: http://mandreafestival.com/en/tickets/

INFO FESTIVAL:
https://www.facebook.com/events/331557980534081/

BIOGRAFIA:
Formatisi nei primi anni sessanta in piena epoca ska, i the Maytals furono conosciuti per la loro miscela di voci e la forte passione per la musica. Lo stile soul di Hibbert poteva essere paragonato a Otis Redding[senza fonte]. Inizialmente registrarono del materiale con il produttore Clement 'Coxsone' Dodd e il risultato, Hallelujah, offriva una miscela di voci in stile gospel e soul accompagnate dai fiati ed il tipico ritmo giamaicano[2]. Il gruppo divenne popolare fin dall'inizio, ma dopo aver registrato del materiale con la Studio One, interruppero la collaborazione con Dodd a favore di Prince Buster[2]. Con quest'ultimo il trio incrementò ulteriormente la popolarità sul territorio giamaicano, cominciando a guadagnare consensi anche nel Regno Unito. I The Maytals iniziarono a collaborare con Byron Lee nel 1966. Famose hit di quest'epoca includevano Dog War, Daddy e Broadway Jungle. Quell'anno Lee e i suoi Dragonaires suonarono come backing band per i The Maytals al Jamaican Festival Song Competition. Il loro brano, Bam Bam, vinse il concorso permettendo loro una rapida ascesa[2]. Occasionalmente, i The Maytals registrarono materiale con altri produttori che, forse per i diritti d'autore, diffusero il materiale della band rinominandola con altri titoli come The Vikings, The Royals e The Flames[2]. The Maytals raggiunsero il picco di popularità attorno alla fine del 1966 quando Hibbert venne arrestato per uso e possesso di marijuana e fu condannato al carcere per 18 mesi[2]. Fortunatamente gli altri due Maytals, molto amici di Hibbert, compresero che non era possibile ricreare il loro sound caratteristico senza il loro frontman, così ne aspettarono la scarcerazione. Quando Hibbert fu rilasciato, la band iniziò a collaborare con il leggendario produttore Leslie Kong. Questo era un periodo di transizione per la musica popolare giamaicana, che da rocksteady cominciò a trasformarsi in reggae. I The Maytals cambiarono stile di conseguenza, mantenendo comunque la loro impronta soul e gospel che li aveva resi unici. Durante il periodo in prigione, Hibbert aveva maturato la sua abilità di compositore. Il loro primo singolo con Kong, 54-46 That's My Number, titolo riferito al numero di cella di Hibbert, raccontava della sua esperienza sostenendo di essere stato incarcerato ingiustamente perché era 'rastafariano'[2]. Questo brano divenne un grande successo in Giamaica e anche in Inghilterra. Altri famosi brani di questo periodo includono Monkey Man e Sweet and Dandy, che portarono i The Maytals ad una seconda vittoria nel 1969 al Festival Song Competition[2]. Uno dei loro brani più noti in assoluto, Pressure Drop, venne inserito nella colonna sonora dello storico film reggae, Più duro è, più forte cade (The Harder They Come)[2]. Dal 1971, non rappresentavano solo la più grande band sull'isola, ma furono anche (grazie ad un contratto con la Island Records di Chris Blackwell) star internazionali. Poco dopo Leslie Kong morì. Crearono quindi una collaborazione con Byron Lee, continuando sulla strada del successo. Fu proprio Lee che decise di rinominarli Toots & The Maytals. Hibbert e il suo gruppo si sciolsero nel 1981. Dopo ciò, Hibbert diede inizio ad una lunga serie di collaborazioni con noti produttori come Sly Dunbar e Robbie Shakespeare ottenendo diversi successi durante gli anni '80. Hibbert creò dei nuovi Maytals nei primi anni '90 continuando a suonare in giro per il mondo[2]. Alcuni loro brani ('Louie, Louie', 54-46 That's My Number e altre) sono parte della colonna sonora del film 'This is England' del regista Shane Meadows (2006).


From the foothills of the Italian Alps, on Lake Garda, preparations for Mandrea 2017 are well underway and it looks like the 6th edition is going to be amazing, once again! Keep an eye on our FB page for the latest news, this year headliner is TOOTS and the Maytals!
ArcoLocalita' Mandrea, 38062 Arco (Italia)ITALIA
Tirolo
01/09/2017 20:00
Concerti e spettacoli
Der Kartenvorverkauf für den Kabarettabend hat bereits begonnen:
In allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
Online: www.ticketone.it

Informationen unter der Nr. 0473 270256 oder info@showtime-ticket.com

---------------------------------------

Das hat noch gefehlt: ein Kabarett-Festival in Dorf Tirol

In Dorf Tirol wird im kommenden Herbst herzhaft gelacht, denn am 1. September 2017 findet auf der dortigen Festwiese zum ersten Mal das Kabarettfestival statt. Hauptdarsteller sind dabei zum einen Luis aus Südtirol und zum anderen Dietlinde und Hans Wernerle.
Luis ist wohl mittlerweile jedem ein Begriff: Luis ist kurz gesagt ein Ultner Bergbauer, der zu jedem Thema eine Meinung und für jedes Problem eine Lösung hat. Mit großem Erfolg hat er bereits die Bühnen Österreichs und Bayerns erobert. In Südtirol gibt er immer noch gern einige Vorstellungen im Jahr, die bereits mehrere Monate im Voraus ausverkauft sind.
Seit zwei Jahrzehnten sind die beiden Kärntner Kids Dietlinde und Hans Wernerle der heißersehnte Höhepunkt bei den immer ausverkauften Faschingssitzungen in Feistritz an der Drau. Dort wurden sie auch vom ORF für die Sendung „Narrisch Guat“ entdeckt und sie sind seitdem ein Fixstern am alljährlichen Faschingsmedienhimmel. Unter dem Untertitel „Kindermund“ sind auch die beiden Spezialisten im Analysieren von Alltagssituationen – aus der Sicht von Kindern. Herrlich skurril, herrlich herzlich.

Der Termin:
1. September 2017
Festwiese Dorf Tirol
Beginn: 20.00 Uhr
TiroloVia Principale, 24, 39019 Tirolo BZ, ItalyITALIA
Bolzano
25/09/2017 20:07
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
In allen Athesia Buchhandlungen
Bozen: Bazar
Meran: Non Stop Music
Trient: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Internet: www.ticketone.it

Infos: 0473 270256 oder info@showtime-ticket.com
BolzanoVia Don Narciso Sordo, 22, 39100 Bolzano BZ, ItalyITALIA
Bolzano
16/11/2017 21:00
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf/prevendita ab/dal 20.01.2017:
in allen Athesia Buchhandlungen/in tutte le librerie Athesia
Bozen/Bolzano: Bazar
Meran/Merano: Non Stop Music
Trient/Trento: Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – APT – Bazar – Promoevent
Rovereto: Diapason Musicpoint
Internet: www.ticketone.it

Informationen/Informazioni:
Tel. 0473 270256
info@showtime-ticket.com
www.showtime-ticket.com
www.facebook.com/Showtime.Agency
BolzanoVia Don Narciso Sordo, 22, 39100 Bolzano BZ, ItalyITALIA
Lagundo
03/12/2017 19:00
Concerti e spettacoli
Kartenvorverkauf:
in allen Athesia Buchhandlungen
Meran: Non Stop Music
Bozen: Bazar
LagundoLagundoITALIA
Volano
Call for impollinatori di idee per incubatori di sogni!
BaBa è a caccia di cantastorie, giocolieri e suonatori che ripopolino di fiori e magia BabaruM in questa nuova stagione 2016.

Che tu sia saltimbanco, un ammaliatore, la regina dello yoga o semplicemente un fuco, vola a proporre le tue idee e le tue opere!

Aperti a collaborazioni, residenze artistiche, workshop, mostre e spettacoli...non aspettiamo che voi per farci impollinare!

Scriveteci in privato o sull'email:
baba.associazioneculturale@gmail.com
VolanoVia F. Anderle 3, 38060 VolanoITALIA
Merano
15/01/2018 20:30
Concerti e spettacoli
Die schwungvolle und atemberaubende Gospelshow mit den Original USA Gospel Singers & Band hat bereits Tradition. Auch 2018 werden sie wieder dafür sorgen, dass kein Zuschauer ruhig auf seinem Platz sitzen bleibt.

ALLE BEKANNTEN GOSPEL-HITS

Mit Songs wie Joshua fit the battle, Nobody knows, Sometimes I feel like a motherless child, Go down Moses, Hail Mary, Down by the riverside, Oh happy day, Swing low sweet chariot, I got shoes, Go tell it on the mountain, His eyes on the sparrow, I will sing Hallelujah und vielen mehr wird die Truppe aus den USA wieder einmal für gute Stimmung und besinnliche Momente sorgen.

Nicht nur in der ehrwürdigen Scala in Mailand erfreuten sie das Publikum, sondern auch beim Weihnachtskonzert im Vatikan den Papst. Nach dem großen Erfolg in meist ausverkauften Häusern wieder auf Tournee in Europa.

SCHWARZE GOSPELKULTUR: HINTERGRUNDWISSEN WIRD VERMITTELT

Die schwarze Gospelgruppe mit Live- Band und großer Licht- und Bühnenshow bringt das ursprüngliche Gefühl der schwarzen Gospelkultur authentisch nahe und erzählt deren Geschichte. Von der Entstehung bis zur heutigen Zeit, von Mahalia Jackson bis James Cleveland, vom Einfluss der Karibik bis zur Weihnachtsgeschichte. Das Ensemble umfasst ausgewählte Spitzensänger, hervorragende Solosänger und -musiker, die in einem zweistündigen Programm all das bieten, was Gospel so schön macht: Emotionalität, Religiosität und pure Lebensfreude.

ANSTECKENDE LEBENSFREUDE

Das Ziel jeder Vorstellung der Original USA Gospel Singers ist es, Menschen durch die immense spirituelle Kraft der einzelnen Songs einander näher zu bringen. Wichtiger Bestandteil jeder Show ist die aktive Teilnahme des Publikums. Hand in Hand erleben die Zuschauer die Kraft der echten Gospelmusik. Die Emotionen, die dabei aufkommen, machen den Abend zu einem Ereignis, an das sich jeder Besucher noch lange erinnern wird.
MeranoCorso della Libertà, 25, 39012 Merano BZ, ItalyITALIA
Potrebbe piacerti anche...GirovagandoInTrentino.it
Girovagando in Trentino è è il sito web e trasmissione televisiva che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.

Potrebbe piacerti anche...

GirovagandoInTrentino.it
GirovagandoInTrentino.it

Girovagando in Trentino è il sito che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.