Cerca eventi

Eventi trovati: 3

Cavalese
24/08/2017 21:00
Sport e natura
Giovedì 24 agosto
Palafiemme
ore 21.00

“CONTROVENTO”
Dalle vie estreme in Civetta ai viaggi negli Stati Uniti e in Sud America. La vita in una passione
Incontro con
ALESSANDRO BAÙ
CavaleseStrada Dolomites delle Dolomiti, 45, 38033 Cavalese TN, ItalyITALIA
Predazzo
02/09/2017 10:00
Sport e natura
La gara podistica di Marcialonga torna puntuale la prima domenica di settembre! La sfida parte dal cuore di Moena in Val di Fassa, prima di effettuare il passaggio di consegne alla valle limitrofa, proiettando i concorrenti verso i centri abitati della Val di Fiemme, in costante discesa sino all'impennata finale che conduce a Cavalese a completamento di 26 spettacolari chilometri.
NOVITA': LA STAFFETTA a 3. Promozionale aperta a tutti a partire dai 16 anni.
Sabato MIZUNO DAY, test scarpe e corsa in compagnia e MINIRUNNING per bambini.
PredazzoPredazzoITALIA
Tesero
16/09/2017 15:00
Sport e natura
Dopo la Coppa del Mondo del 2014 e i Mondiali nel 2015, torna lo skiroll in Val di Fiemme. Un intero weekend dedicato allo sci di fondo “estivo”. Sabato 16 settembre una Sprint in tecnica libera, valida per la Coppa Italia, animerà la via principale di Ziano di Fiemme, fulcro nevralgico di questa disciplina. Domenica 17 settembre sarà il turno della Long Distance in tecnica classica di 50 km, quarta e ultima tappa del circuito Guide World Classic Tour.
Il percorso seguirà per gran parte il tracciato della Marcialonga e si concluderà all'arrivo più spettacolare del circo bianco: l'adrenalica Final Climb dell' Alpe Cermis Cavalese, la più impegnativa ed emozionate tappa del Tour de Ski.
Siete pronti a godervi i meravigliosi scenari estivi della Val di Fiemme e a dare spettacolo sui vostri skiroll?
Iscrivetevi subito alla nuova tappa del Guide World Classic Tour!

Info & Iscrizioni: www.fiemmerollerskicup.it
#fiemme #vallevviva #fiemmerollerskicup #guideworldclassictour

------------------------------------------------------
After the World Cup in 2014 and the World Championships in 2015, rollerski is back in Val di Fiemme! A whole weekend dedicated to the “summer” cross-country skiing. Saturday 16th September a Sprint (free technique), valid for the Italian Cup, will animate the main road of Ziano di Fiemme, headquarter of this discipline. Sunday 17th September will be the turn for the Long Distance (classic technique) of 50 km, fourth and last stage of the Guide World Classic Tour. The track will follow long portions of the Marcialonga and will end on a spectacular finish: the arduous and grandiose Alpe Cermis Final Climb which is certainly the toughest and most exciting stage of the winter Tour de Ski.
What an exciting finish to end the second season of Guide World Classic Tour 2017!
Ready to experience and enjoy the outstanding Italian summer sceneries and spectacle on your rollerskis? Sign in and take part of this brand new Guide World Classic Tour event!

Info & Entries: www.fiemmerollerskicup.it
#fiemme #vallevviva #fiemmerollerskicup #guideworldclassictour
TeseroVia Stazione, 4, 38038 Tesero TN, ItalyITALIA
Potrebbe piacerti anche...GirovagandoInTrentino.it
Girovagando in Trentino è il sito web e trasmissione televisiva che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.

Potrebbe piacerti anche...

GirovagandoInTrentino.it
GirovagandoInTrentino.it

Girovagando in Trentino è il sito che parla del Trentino, consigli su cosa vedere, dove andare, cosa fare, dove e cosa mangiare in Trentino.